Firenze, venerdì Conte torna in università e tiene lezione online

LaPresse INTERNO

Lo rende noto l’ateneo fiorentino spiegando che Conte incontrerà il rettore Luigi Dei presso la sede del rettorato in piazza San Marco, e avrà anche una riunione con la presidente della scuola di Giurisprudenza Paola Lucarelli e con il direttore del dipartimento di Scienze giuridiche Andrea Simoncini per definire i suoi prossimi impegni didattici

(LaPresse) – Venerdì prossimo, 26 febbraio, l’ex premier Giuseppe Conte, concluso il periodo di aspettativa obbligatoria, farà il suo ritorno all’università di Firenze. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Conflitti in aula, il metodo della “non-escalation”. Nessuno è perfetto però. La situazione ideale di non-escalation, ovviamente, è molto difficile da realizzare (allegata: la descrizione del caso con applicazione ideale del metodo) (Orizzonte Scuola)

No alla didattica nella scuola primaria fino al 30 giugno! Riceviamo dal Coordinamento Nazionale di Scienze della Formazione Primaria Nuovo Ordinamento e pubblichiamo. (Scuolainforma)

Non siamo baby sitter la scuola non è un centro estivo né un parc… - orizzontescuola : Docenti primaria: no a lezioni fino al 30 giugno. (Zazoom Blog)

Il Coordinamento SFP dice NO al prolungamento della scuola primaria al 30 giugno | ScuolaInforma

Sono state sospese fino al 28 febbraio le attività didattiche della scuola primaria Giovanni Dei per un aumento sensibile di casi di Covid. (LA NAZIONE)

Solo grazie ad una forte mobilitazione possiamo scongiurare questa incomprensibile scelta che svilisce il sacrosanto diritto allo studio dei nostri ragazzi” Insomma –conclude Giannone- spero che almeno i dirigenti scolastici diano ascolto ai cittadini e si attivino al più presto per organizzare le classi in presenza. (Corriere Salentino)

Solo alunni e o docenti in quarantena rispetteranno i tempi fissati dall’Asur, in seguito ai positivi e ai casi di variante al Covid riscontrati nei giorni scorsi. Tutti i plessi sono stati sanificati da parte di una ditta specializzata, a cura della scuola, e agli ingressi è stato appeso il cartello dell’intervento; venerdì 12 febbraio sono stati sanificati i plessi King e Rodari, martedì scorso Lucatelli. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr