Salernitana, Monza sulla carta più forte anche senza otto calciatori: guai ad abbassare la guardia

tuttosalernitana.com SPORT

All'Arechi, dunque, il segno 2 non si può escludere ma i granata sono una macchina quasi perfetta in casa pur soffrendo un po' negli scontri diretti

L'assenza di otto calciatori del Monza per la partita di domani non deve far dormire sonni tranquilli alla Salernitana.

E' vero che la classe di Boateng, l'esperienza di Barillà e la grande spinta di Donati fanno sempre la differenza, ma i calciatori a disposizione restano sulla carta superiori a quelli granata, ma anche della maggior parte delle squadre della cadetteria. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

L’hotel che ospitava la squadra lombarda, infatti, è stato circondato dai tifosi della Salernitana. Campionato cadetto che vede la squadra granata nelle zone altissime di classifica. (CIP)

In avanti Gondo sembra avvantaggiato per far coppia con Tutino. PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;. DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;. CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;. (Salernonotizie.it)

Questo il titolo scelto dal sito ‘Sololecce’ per parlare della designazione di Abbatista per il match di sabato. (tuttosalernitana.com)

A fine campionato si deciderà se dargli un'altra possibilità o continuare a puntare su Sanasi Sy come alternativa a Jaroszynski Anche la Salernitana ha molti calciatori di proprietà che ha ceduto in prestito, soprattutto nelle categorie inferiori. (tuttosalernitana.com)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! , precisando: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (Calciomercato.com)

La mancata convocazione, ha fatto sapere l’Ac Monza, è dovuta a “esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo potuto allenarsi da martedì 27 aprile” I calciatori. Gli 8 coinvolti sono Armando Anastasio, Marco Armellino, Nino Barillà, Giuseppe Bellusci, Davide Bettella, Kevin Prince Boateng, Giulio Donati e Christian Gytkjaer. (Prima Monza)