È morta Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di Grease

Isa e Chia ESTERI

Il commosso ricordo di John Travolta. Il cinema piange la sua irresistibile Sandy e noi cresciuti insieme a lei siamo oggi tutti un po’ tristi.

È morta ieri sera, dopo una lunghissima ed estenuante battaglia contro il cancro durata 30 anni, Olivia Newton-John, interprete indimenticabile di Grease, film cult che ha ammaliato intere generazioni.

View this post on Instagram A post shared by John Travolta (@johntravolta). (Isa e Chia)

Su altri media

La storia d'amore tra Olivia e John. Newton-John e Easterling si sono incontrati per la prima volta grazie a un amico all'inizio degli anni '90, ma hanno cominciato a frequentarsi solo 15 anni dopo. L'ultima fotografia condivisa su Instagram da Olivia Newton-John risale a due giorni prima della sua morte e la ritrae insieme al marito John Easterling. (leggo.it)

Grease, la trama. Sandy (Olivia Newton-John) e Danny (John Travolta) si conoscono durante l'estate e tra i due nasce una bella relazione estiva, con baci lasciati in riva al mare. Questo ha fatto sì che il personaggio di Sandy diventasse iconico, aiutato anche dalla scelta dei costumi indossati nella sequenza finale (ilGiornale.it)

La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro Un dispiacere diffuso al livello mondiale e un ricordo che Alessia Marcuzzi non avrebbe potuto fare a meno di condividere. (il Democratico)

Olivia Newton-John e John Easterling: un amore lungo 16 anni. Olivia Newton-John ha incontrato John Easterling, nel 2006 per poi sposarlo, due anni dopo, in Perù. Da questo amore, finito nel 1995, è nata la prima e unica figlia della Newton-John (anche lei attrice) Chloe Rose. (DiLei)

Con lei se ne vanno anche Sandy e l'immagine dell'adolescenza e dell'amore incarnate da "Grease" (askanews) - Fiori e lacrime per la morte Olivia Newton-John che se ne è andata a soli 73 anni. (il Dolomiti)

Addio a Olivia Newton-John, l'attrice e cantante aveva 73 anni. Lo ha annunciato il marito in una nota sottolineando che l'artista è deceduta "serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici". (Adnkronos)