Ferrari stampa soldi: consegne migliori dell’epoca pre-covid

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Un contributo di rilievo è stato dato anche dalle più esclusive Ferrari Monza SP1 e SP2, due barchette per veri milionari.

Il prossimo anno sarà decisamente importante per il marchio di Maranello poiché partirà il nuovo piano industriale che prevede la produzione della prima Ferrari elettrica e di ulteriori soluzioni ibride

Ai microfoni di Quattroruote, il presidente di Ferrari, John Elkann ha commentato i risultati conseguiti nel secondo trimestre confermando la forza di Ferrari e del suo modello di vendita senza eguali. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Anzi, era obbligata al trionfo tenendo anche conto del fatto che proprio Binotto, alla vigilia, aveva detto che le rosse avevano il ritmo per ben figurare in gara. In uno scenario del genere la Ferrari aveva tutte le carte in regola per vincere. (Corriere del Ticino)

Si tratta del quinto modello open-top della casa automobilistica di Maranello, che andrà ad affiancare le altre versioni Spider di Portofino, F8, SF90 e 812 GTS. Ferrari si prepara ad ampliare la propria gamma di vetture a cielo aperto con la nuova 296 GTB Spider. (FormulaPassion.it)

Proprio come fatto dai ragazzi del canale Youtube di Ilya Strekal, che una Ferrari 458 l'hanno creata in garage. Interessante, ma non perfetta. Basata su di una Porsche Boxster la "Fauxrari 458" (questo il nome della Ferrari 458 creata dai ragazzi russi)modificata per ospitare la nuova carrozzeria, la Ferrari 458 falsa ha richiesto oltre due anni di lavoro, con la stragrande maggioranza delle parti create col caro vecchio lavoro manuale (Motor1 Italia)

Potrebbe interessarti> > > F1, Ferrari vuole un altro podio in Ungheria: Leclerc e Sainz si allenano. Questo veicolo come punto forte ha la potenza. Quest’automobile, erede della Ferrari Enzo, è stata prodotta dalla casa costruttrice italiana dal 2013 al 2016. (QuattroMania)

È qui che la T-MD viene incontro alle esigenze del cliente, velocizzando il processo grazie ad un’equipe di esperti del settore. La frenata è potente e precisa e permette di forzare le staccate senza dare mai l’impressione di scappare via o tendere al bloccaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Le consegne sono state 2.685, quasi il doppio del 2020 e lo 0,5% in più del trimestre 2019, con molti nuovi clienti, in particolare donne e giovani. Ogni Ferrari che presentiamo definisce nuovi standard di innovazione, bellezza e unicità, le fondamenta del vero lusso (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr