Calciomercato Milan, centrocampista in saldo | Maldini riflette

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Orkun Kokcu: il prezzo del giocatore del Feyenoord. Kokcu è un centrocampista di 20 anni e milita nel Feyenoord, club olandese che ha la necessità di vendere per sistemare il bilancio.

Prima di incontrare il Milan, il padre e agente del giocatore è stato nella capitale.

Massima concentrazione sulle questioni di campo e dunque sulla corsa Champions League, ma siamo ormai a maggio e i club fanno inevitabilmente delle riflessioni sul prossimo calciomercato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)

Il Milan potrebbe avere un’arma in più: la qualificazione Champions, traguardo che per i capitolini appare ormai sfumato Tra gli obiettivi c’è sicuramente l’acquisto di un difensore, visto che almeno uno tra Tomori, Romagnoli e Gabbia non resterà di certo nella rosa di mister Pioli. (MilanLive.it)

CHANCE PER LEAO - Potrebbe non esserci dall’inizio Rebic: dalle notizie provenienti da Milanello, infatti, pare che Pioli voglia puntare su Leao, il criticatissimo Leao. Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

uarta vittoria di fila in Ligue 1 per il Psg, che continua ad alimentare le speranze di vittoria del campionato grazie al 2-1 sul Lens. Il Psg raddoppia nel secondo tempo, con il 2-0 che arriva al 59': angolo di Neymar e colpo di testa vincente di Marquinhos. (Sport Mediaset)

Controllata la posizione di Ibra ma è regolare: 2-0 Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentaquattro di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese. Moviola, sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Milan-Benevento, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più Il momento del Milan è delicatissimo. (Milan News)