L’Italia gioca a Malta per il riscatto

L'Unione Sarda.it SPORT

La sconfitta con l'Inghilterra "poteva starci" ma domani alle 20.45, contro Malta, nella seconda partita di qualificazione a Euro 2024 l'Italia campione in carica di Roberto Mancini è già chiamata al riscatto. L'avversaria, sulla carta, è ampiamente alla portata degli azzurri, ma il Ct non vuole sorprese ripartendo dal secondo tempo della sfida con l'Inghilterra: «Dobbiamo vincere - dice nella conferenza stampa della vigilia - ma non sento pressione, assolutamente. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Non solo Zaniolo, la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio ovviamente anche alla seconda sfida di qualificazione a Euro 2024 ch Azzurri, vietato fallire". (TUTTO mercato WEB)

A Malta, la squadra di Mancini deve raccogliere il bottino piano (Calciomercato.com)

Oggi si torna in campo per la 2ª giornata dei vari gironi. Continuano senza sosta le gare di qualificazione a Euro 2024. (Calcio In Pillole)

Daniele Vitiello Le parole del centrocampista azzurro a proposito dell'ultima gara disputata dalla nazionale di Roberto Mancini (fcinter1908)

LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini. Malta-Italia domani alle 20.45 a Ta’ Qali completerà gli impegni degli Azzurri in questa sosta. (Inter-News)

Dal nostro inviato Fabio Licari Rivoluzionare l’Italia tra la prima e la seconda partita non è una novità, succede spesso, ma dall’Inghilterra a Malta ci sono motivi che vanno oltre l’indispensabile turnover. (La Gazzetta dello Sport)