Cagliari, Giulini: «Nainggolan, Nandez e Cragno? Ecco la verità»

Cagliari, Giulini: «Nainggolan, Nandez e Cragno? Ecco la verità»
Calcio News 24 SPORT

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a margine dell’assemblea di Lega in merito all futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno.

Alla domanda sul futuro dei tre giocatori, Giulini ha risposto: «Prematuro parlarne, è ancora troppo presto»

(Calcio News 24)

Su altri media

Ore 11.00 – Le parole di Cassano – Antonio Cassano ha parlato a 360° di Europei e dei cambio panchina in Serie A. Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea è vicina all’acquisto di Takehiro Tomiyasu del Bologna. (Calcio News 24)

Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro e non vedono un briciolo di sostegno dal governo”. Alessia Gentile. VIDEO - MANCATI AIUTI DAL GOVERNO, UN CLUB DI A MINACCIA LO STOP AL CAMPIONATO (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Repubblica del presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che lancia l'allarme. Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo. (fcinter1908)

Serie A, tuona Giulini: “Sistema al collasso, se il governo non ci aiuta fermiamo il campionato” - L'Unione Sarda.it

Il numero uno del club rossoblù ne ha anche per Gabriele Gravina. Con 300.000 addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da 1.000.000. (Calcio Casteddu)

Si rischia di far scappare imprenditori seri perché non c'è un briciolo di sostegno dal governo che non ha dato garanzie nemmeno per la riapertura degli stadi ad agosto. "Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato. (Fantacalcio ®)

Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi”. La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei”, la conclusione (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr