La profezia di Baba Vanga: in arrivo un altro virus

Corriere Nazionale ESTERI

Secondo gli interpreti potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non è escluso che Baba Vanga intendesse un nuovo virus, diverso dal Covid-19.

La profezia della veggente bulgara Baba Vanga, che aveva già predetto la pandemia del 2020: “Il prossimo anno arriverà un altro virus”. «Gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus» ha detto Baba Vanga.

Non è però specificato nulla di questo ‘nuovo’ virus. (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altri media

Una nuova profezia arriva da Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva profetizzato la pandemia che si è abbattuta su tutto il mondo: “Cose terribili accadranno nel 2021”, aveva detto. Ora arriva un’altra profezia: una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022. (Il Riformista)

Disastri naturali e malattie, questa la previsione per il 2022 dell'anziana veggente che aveva previsto lo scenario attuale nel 2020. La previsione sui nuovi disastri ambientali e sulla politica internazionale. (Quotidiano di Sicilia)

Anche Putin all’epoca fu al centro di una profezia: “Qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei” Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. (RomaIT)

Non è chiaro se il nuovo virus sia proprio il Covid-19, col quale impareremo a convivere, o se possa arrivarne un altro. E’ la profezia di Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva previsto il Covid nel 2020 parlando di una malattia che avrebbe riguardato il monto intero e cambiato le nostre abitudini. (Blitz quotidiano)

13 ottobre 2021 a. a. a. Dopo aver predetto l'arrivo del coronavirus nel 2020, Baba Vanga torna a gettare il mondo nel panico. Per la profetessa bulgara non possiamo ancora tirare un sospiro di sollievo, perché un nuovo virus ci colpirà. (Liberoquotidiano.it)

Fine del mondo: le profezie che spaventano tutti. Possiamo dire con fermezza che le profezie nel corso dei secoli si sono susseguite con una certa frequenza. La fine del mondo è vicina? (Tecnoandroid)