Max Pezzali: «Mia moglie? A lungo è stata un'amica. Ero invaghito di Padma Lakshmi: sposò Salman Rushdie»

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

La cucina esotica: ricordo quando a Pavia arrivò il primo Tex-Mex, perché fino ad allora il massimo era stata la cucina cinese.

No, io venivo dalla zona dei Pompieri, piccola borghesia, tanto lavoro, il miraggio delle ferie e del posto fisso.

Era davvero facile costruire dei sogni in quegli anni, oggi così divinizzati da simboli come il walkman o il chiodo?

Ma non avevo nemmeno il carisma cattivo di quelli delle case popolari, di quelli che fanno paura. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ Nel salotto di Verissimo Max Pezzali ripercorre la sua lunga carriera costellata di successi discografici, dalle hit sfornate con gli 883 alla strada da solista. (Thesocialpost.it)

Arrivavamo in città ed eravamo vestiti come i milanesi due anni prima”. Max Pezzali è anche un padre presente (GameGurus)

L’intervista a Max Pezzali. Nell’ultima puntata di “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, il cantante di Pavia parla del suo ultimo libro “Max90”: “Tento di raccontare gli anni ’90 dal punto di vista di uno che ha vissuto intensamente quel periodo, partendo dai testi delle mie canzoni scritte in quegli anni. (Fidelity News)

Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. Tra loro c’è un grande amore e sono una coppia molto unita ed affiata (Puglia 24 NEWS)

Max Pezzali ha spiegato che gli anni Novanta sono stati un decennio formidabile per la sua vita privata e professionale. Max Pezzali ha ammesso che nonostante la popolarità il suo rapporto con le ragazze non è stato sempre così facile. (Metropolitan Magazine )

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr