Samp, indurimento al polpaccio per Quagliarella. Spunta Askildsen per il Napoli

SOS Fanta SPORT

L’alternativa resta sempre Verre oppure un cambio modulo con un centrocampo a 3”, si legge.

Lo assicura oggi Il Secolo XIX, che spiega: “Ha alzato bandiera bianca, forse non andrà nemmeno in panchina a fare numero.

E anche per Quagliarella, alle prese con un indurimento a un polpaccio che al momento pare non sollevi preoccupazioni, ma che resta da valutare nelle prossime ore”, svela Il Secolo

L’indisponibilità di Ekdal, unita alla squalifica di Adrien Silva, concede una chance a Kristoffer Askildsen. (SOS Fanta)

Su altre testate

Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Tre gli anticipi del sabato: si parte alle 15 con Spezia-Crotone (Sozza), si prosegue alle 18 con Parma-Milan (Maresca) e si chiude alle 20.45 con Udinese-Torino (Doveri). Domenica il lunch match è Inter-Cagliari (Pairetto); alle 15 la Juve affronta il Genoa (Di Bello), il Verona ospita la Lazio (Chiffi) e il Napoli gioca in casa della Sampdoria (Valeri). (Corriere dello Sport.it)

Seduta mattutina che ha visto trionfare, nella consueta partitella, la squadra capitanata da Adrien Silva. La Sampdoria prosegue gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Un idolo, so che è stato un simbolo in blucerchiato, lo ammiro molto e spero di arrivare ai suoi livelli». Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli (Sampdoria News 24)

Una cifra assolutamente alla portata delle casse blucerchiate per una figura che, fino alla conclusione della sua esperienza italiana, ha percepito uno stipendio di ben 2,7 milioni di euro a stagione Sampdoria, il nome di Dejan Stankovic si aggiunge a sorpresa al toto allenatori: il contratto e l’ingaggio del serbo rientra nei parametri della società. (Sampdoria News 24)

Keita Balde spera di ritagliarsi uno spazio in Sampdoria Napoli: l’attaccante scalpita e si dice pronto, ma Ranieri pensa a Quagliarella e Gabbiadini. Keita Balde si dice pronto e carico per il match contro il Napoli. (Sampdoria News 24)