Sampdoria-Napoli, arbitra Valeri. Al Var ci sarà Aureliano

Sampdoria-Napoli, arbitra Valeri. Al Var ci sarà Aureliano
AreaNapoli.it SPORT

Al Var ci sarà il signor Aureliano.

La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma.

Il Napoli per la partita contro la Sampdoria sarà arbitrato dal signor Paolo Valeri di Roma, mentre la Juventus da Di Bello e l'Inter da Pairetto.

Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Lo stesso Osimhen nasce in quel ruolo lì e giocare spalle alla porta può essere complicato. Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino prepara la rivoluzione: in bilico la posizione di Vagnati. Il ds granata potrebbe tornare di moda per la Sampdoria. La fallimentare stagione del Torino potrebbe avere serie ripercussioni a livello dirigenziale. (Calcio News 24)

ono state rese note le designazioni in vista dell'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma domenica 11 aprile. Domenica il lunch match è Inter-Cagliari (Pairetto); alle 15 la Juve affronta il Genoa (Di Bello), il Verona ospita la Lazio (Chiffi) e il Napoli gioca in casa della Sampdoria (Valeri). (Corriere dello Sport.it)

Attacco Sampdoria: la scelta anti Napoli di Claudio Ranieri

Parole di Silvia Salis, ex atleta olimpica, pluricampionessa italiana di lancio del martello e grande tifosa della Sampdoria. La Sampdoria ci proverà, anche se mancheranno entrambi i play di centrocampo, Ekdal infortunato e Silva squalificato (Primocanale)

Possibile rivoluzione in casa Sampdoria: a rischio le posizioni dell'allenatore Claudio Ranieri ma anche dei dirigenti Osti e Pecini. Il patron del Doria infittisce i contatti con tecnici e direttori sportivi: fra gli altri Stankovic e Italiano per la panchina, Daniele Faggiano per il ruolo di direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria è al lavoro per preparare il prossimo turno contro il Napoli. Ranieri cerca conferme dopo le ultime uscite: la situazione dell’attacco. La Sampdoria è al lavoro al Mugnaini per preparare il prossimo turno di Serie A contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr