Sarri ai giornalisti: 'Voi non siete normali!'. Ecco il motivo dello sfogo

ilBianconero SPORT

Per certi personaggi i numeri contano, per altri no"

Maurizio, ai microfoni di DAZN, si è scagliato contro i giornalisti: "Riguardo a Immobile voi media non siete normali.

A livello di numeri è inattaccabile.

Molte squadre hanno vinto anche senza avere un attaccante che faceva gol.

(ilBianconero)

Su altri giornali

Sul successo di stasera: "C'era da dimostrare che il Milan può giocare bene, che deve essere convinto delle proprie potenzialità. Su Ibrahimovic e il suo ritorno: "Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. (TUTTO mercato WEB)

Ibra non invecchia mai: al di là del talento è la passione che fa la differenza. Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito. (Calciomercato.com)

È uno Stefano Pioli raggiante quello che si presenta in conferenza stampa dopo la netta affermazione ottenuta contro la Lazio nel big-match domenicale della terza giornata. Abbiamo lavorato un anno e mezzo per arrivare in Champions League: vogliamo dimostrare di essere a quel livello. (Sportal)

“Devi avere rispetto”, ha urlato Sarri in campo, che poi si è visto sventolare il cartellino rosso dall’arbitro Chiffi. Milan-Lazio, finita a San Siro con la vittoria per 2-0 del Diavolo, si è chiusa con una coda velenosa. (Virgilio Sport)

Immobile ha segnato poco nell'Europeo e viene accusato senza motivo" Il tecnico ha anche voluto difendere Ciro Immobile per le critiche ricevute nelle ultime settimane:. "Quello che è successo con Saelemaekers sono cose che restano in campo, Ibra si è subito scusato. (Spazio Napoli)

Nell’altra, l’esultanza di oggi, 12 settembre 2021. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) (Calciomercato.com)