Calciomercato Milan – Brahim Diaz è atterrato in Italia: “Sono molto felice”

Calciomercato Milan – Brahim Diaz è atterrato in Italia: “Sono molto felice”
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Intercettato dai giornalisti presenti, lo spagnolo non ha nascosto la sua felicità per il ritorno al Milan: "Forza Milan!

Le ultime sul calciomercato del Milan: il trequartista Brahim Diaz è atterrato da pochi minuti a Linate: "Sono molto felice". Salvatore Cantone. Il Milan ha chiuso un altro colpo di calciomercato, ovvero il ritorno di Brahim Díaz dal Real Madrid.

Sono molto contento, molto felice"

Brahim Diaz è sbarcato da pochi minuti all'aeroporto di Linate. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Poi, potranno eventualmente optare per l'acquisto a titolo definitivo (22 milioni il prezzo del cartellino), con controriscatto per i blancos fissato a 27 milioni LE CIFRE. La trattativa tra Milan e Real si è conclusa con il via libera a un prestito con diritto di riscatto, i rossoneri pagheranno tre milioni di euro per trattenere Diaz in rosa per le prossime due stagioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Pioli si appresta dunque a ritrovare anche Brahim Diaz Il talento spagnolo è appena atterrato a Milano per iniziare la sua seconda avventura con la maglia rossonera. (CalcioMercato.it)

Milan, il ritorno di Brahim Diaz: 'Sono superfelice' FOTO e VIDEO

"La maglia del Milan? È il titolo che il Corriere dello Sport dedica a Giroud, riprendendo le parole del centravanti, il quale "ha vissuto il primo giorno da rossonero: tra le visite e la firma del contratto (in sede per (Milan News)

Circondato dai giornalisti al suo arrivo all'aeroporto di Milano Linate, Brahim Diaz ha rilasciato le sue prime parole: "Sono molto contento". Brahim Diaz è arrivato a Milano e la sua seconda stagione con il Milan può cominciare. (Sky Sport)

La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr