ALLEGRI INDICA DA SUBITO LA JUVE DI DOMANI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come per le parole di Arrivabene, migliorare vuol dire scalare posizioni e questo non è semplice e provare ad aggiungere punti a quelli fatti diminuendo gli errori.

Bisogna migliorare sicuramente la stagione di quest'anno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Il progetto futuro della Juventus è già partito, la qualificazione Champions anticipata ha permesso di valutare in modo molto sereno ed equilibrato chi può essere utile nel progetto delle prossima stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Da Chiellini a Dybala, passando per Bernardeschi e Morata: a Firenze si chiude un’era per la Juve. vedi letture. L’ultimo viaggio della stagione, l’ultima sfida che chiude un’annata ricca di alti e bassi e che poche soddisfazioni ha regalato alla squadra e ai tifosi della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Sciolto il dubbio riguardante Paulo Dybala: l'argentino è stato convocato, e, dunque, potrebbe giocare l'ultima gara della sua carriera in bianconero stasera. Questo l'elenco dei convocati: (Tutto Juve)

A poche ore dalla partita contro la Fiorentina al Franchi, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati per la gara. Ultima di campionato con un rientro importante e una novità. (ItaSportPress)

Rinnovo Lundorf, UFFICIALE: la danese firma ancora con la Juventus Women. Rinnovo Lundorf, UFFICIALE un altro rinnovo in casa Juventus Women. (Juventus News 24)

Diversi gli assenti per la partita del Franchi. Rientra McKennie e c’è Iling Junior davanti come sorpresa (Calcio News 24)

La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. (Tutto Juve)