Milan, squadra al completo: le scelte di Pioli per la Juve

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Le scelte di Pioli. Chiaramente tra i pali ci sarà Gigio Donnarumma.

Sulla sinistra Ante Rebic si riprenderà la maglia da titolare, con Rafael Leao pronto a subentrare nel corso del secondo tempo

La squadra, guidata da Stefano Pioli, si è ritrovata in mattinata al centro sportivo: dopo l’attivazione muscolare in palestra, il gruppo ha effettuato delle esercitazioni tecniche, prima di una partita sul campo ridotto. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Spero possa diventare una bandiera per il Milan Arrivava anche a metà campo a battere le punizioni e faceva gol, era veramente qualcosa di incredibile. (MilanNews24.com)

In 90 minuti i bianconeri ospiteranno il Milan all’Allianz Stadium sapendo che un pareggio serve poco a entrambre le squadre. A dirigere la partita sarà l’arbitro Valeri, che ha già diretto le squadre molte volte nella sua carriera. (SuperNews)

Ma non solo, la Champions rappresenta altresì un importante crocevia per Stefano Pioli, il suo futuro infatti – senza qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie – sarebbe sicuramente lontano da Milano. (Calcio Style)

La scelta di Nicola Rizzoli è caduta sul fischietto romano, che nelle ultime uscite decisive con i rossoneri non ha certamente brillato. La memoria vola subito alle due partite di coppa Italia di quest’anno contro Torino e Inter. (Milan News)

Secondo alcune voci di mercato, l’area scouting rossonera starebbe seguendo un giovane attaccante portoghese che gioca nello Sporting Lisbona. E soprattutto, attenzione alla Roma, che con il lusitano Mourinho in panchina avrebbe già puntato il giovane attaccante per la prossima stagione. (MilanLive.it)

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)