Nicolini (vice-ds Shakhtar) a FcIN: “Il nostro un calcio europeo, possiamo far soffrire l’Inter”

Nicolini (vice-ds Shakhtar) a FcIN: “Il nostro un calcio europeo, possiamo far soffrire l’Inter”
Fcinternews.it SPORT

Le difficoltà aumentano ma ci hanno fatto crescere e ci fanno affrontare partite come quella di domani con consapevolezza importante

Lo 0-0 di quest'anno è stato completamente diverso, le occasioni le abbiamo avute noi e l'Inter.

"Veniamo con uno spirito positivo, convinti di poter fare una grande partita, proporre il nostro gioco e mettere in mostra i nostri tantissimi giovani.

Esclusiva ai microfoni di FcInterNews per il dirigente degli ucraini. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

«Se confermo quanto avevo detto, cioè che questa Inter è più forte di quella dell’anno scorso? PIÙ FORTE – De Zerbi ha proseguito. (Inter-News)

Adesso abbiamo solo quello, c’è da fare solo il campionato e la coppa ucraina CONFERENZA DE ZERBI – Questa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Se li batterà e, nell'altro match del Girone, il Real Madrid non perderà in casa dello Sheriff Tiraspol, la squadra di Simone Inzaghi si qualificherà aritmeticamente per gli ottavi di Champions. di Franco Vanni (Repubblica TV)

L'Inter si gioca l'ingresso negli ottavi di Champions ma ha problemi in attacco

In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid Con Inter e Real Madrid possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro". (Sport Mediaset)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Il momento più bello è chiaramente stato la vittoria dello scudetto. PERIODO INTENSO – Matteo Darmian ha poi parlato del gruppo Inter: «Siamo un bel gruppo, questo anno e mezzo qui è stato davvero intenso. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr