Rimini: accoltella cinque persone, fra cui un bambino

Rimini: accoltella cinque persone, fra cui un bambino
Per saperne di più:
Corriere del Ticino INTERNO

È stato rintracciato poco dopo l’accaduto dalla polizia ed è stato fermato.

Era ospitato in una struttura della Croce Rossa e secondo alcune testimonianze aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva

Poi è sceso dal mezzo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre tre persone, fra le quali un bambino alla gola.

Sull’autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola. L’autista dell’autobus di linea è stato così costretto ad aprire la porta consentendo la fuga dell’uomo dal mezzo. (Il Riformista)

E’ stato rintracciato poco dopo l’accaduto dalla polizia ed è stato fermato. Sull’autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. (Il Fatto Quotidiano)

Il 26enne risultava ospitate in una struttura della Croce Rossa e secondo alcune testimonianze aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva. I due controllori non avrebbero riportato gravi lesioni: una sarebbe stata colpita in modo superficiale al collo, l’altra alla spalla (Virgilio Notizie)

Rimini, sul bus senza biglietto: accoltella 5 persone, anche un bambino

L'aggressione sarebbe avvenuta in due fasi. Accoltella 5 persone a Rimini: la dinamica dell’aggressione. L’aggressione, riferisce TgCom24, sarebbe maturata in 2 fasi e sarebbe avvenuta in serata a Rimini. (Thesocialpost.it)

Per quanto accaduto a Rimini si parla di terrorismo e altro, pare invece si tratti di un pazzo MARIO ERBETTA, CANDIDATO SINDACO DI RIMINI - "Perché quando denunciavo i problemi di sicurezza sugli autobus tutti hanno fatto finta di niente? (RiminiToday)

Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr