San Marino. Festino in via Giacomini, Is: "Non condividiamo la risposta della maggioranza"

Libertas San Marino ESTERI

Noi condanniamo fortemente tutte le figure che negli anni si sono volute sentire al di sopra della legge: Gatti, Grandoni, Galassi, Confuorti, Ercolani, Tabarrini, Andreoli e Menicucci.

“Non condividiamo la risposta e giustificazione data dalle principali forze politiche di maggioranza e dai loro blog di regime”.

Così Indipendenza sammarinese sul festino avvenuto in via Giacomini il 1° aprile scorso, nonostante le restrizioni anti-Covid, che ha scatenato un’ondata di polemiche sul Titano. (Libertas San Marino)

La notizia riportata su altre testate

Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: (Libertas San Marino)

A San Marino sono partite le vaccinazioni anche per i 16-17enni e in questo caso l'adesione è al momento attorno al 40%, ma le autorità sanitarie confidano di incrementare presto la platea La copertura delle prime dosi attualmente è del 30%, mentre con i richiami si è al 15%. (AltaRimini)

"Il totale delle delle vaccinazioni somministrate dall’inizio della campagna fino al termine della giornata di ieri è di 16.406 di cui 9.186 persone vaccinate con la prima dose e 7.220 con anche la seconda dose". (Libertas San Marino)

Scendono a 35 i ricoveri in ospedale con 10 persone in terapia intensiva “L’obiettivo – dichiarano dal Comitato Esecutivo ISS – è di cercare di completare le somministrazioni delle prime dosi di vaccini contro il virus Sars-CoV-2 entro la fine di aprile e terminare quindi entro maggio anche la somministrazione dei richiami”. (News Rimini)

Tra le persone positive al nuovo coronavirus, 33 risultano ricoverate all’Ospedale di Stato. Di queste, 23 si trovano nelle stanze di isolamento e 10 in Terapia Intensiva (a cui si aggiungono altri 2 pazienti negativizzati e altri 2 pazienti non Covid nelle camere risveglio delle sale operatorie). (AltaRimini)

San Marino, 9 aprile 2021 - La Repubblica di San Marino ha pianificato il suo rientro alla normalità: nelle scorse ore, grazie anche all'andamento positivo della campagna vaccinale, il governo locale ha predisposto a partire da lunedì il ritorno sui banchi di scuola al 100% per gli studenti, la riapertura di bar e ristoranti fino alle 21.30 mentre i centri commerciali potranno alzare la serranda anche nei weekend. (LA NAZIONE)