Blitz del Nas: sequestrate 20 tonnellate di cibo etnico

LA NAZIONE INTERNO

I militari hanno trovato e sequestrato alimenti di dubbia provenienza e mal conservati, senza etichette e stoccati in ambienti con una sporcizia diffusa.

In totale sono state sequestrate 700 tonnellate di cibo in 1.155 ristoranti etnici

Nell’esercizio all’ingrosso che si trova in un capannone della Piana tra Altopascio e Capannori, i militari del reparto anti sofisticazioni hanno sequestrato oltre 20 tonnellate di cibo privo di tracciabilità, sprovvisto di etichette con le indicazioni obbligatorie e in lingua italiana. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

5.300 di prodotti alimentari (del valore di euro 100.000) ed alla sospensione, impartita dalla competente Autorità Sanitaria intervenuta, dell’intera attività di confezionamento dei prodotti alimentari. (Today.it)

Tra le varie province in cui sono state effettuate le ispezioni, rientra anche quella di Reggio: al termine degli accertamenti sono stati denunciati due titolari, di origine pakistana, di due depositi di prodotti alimentari etnici. (il Resto del Carlino)

I controlli hanno accertato il rispetto delle procedure di preparazione, conservazione e somministrazione degli alimenti, dello stato igienico e strutturale dei locali di ristorazione e degli esercizi di vendita e di stoccaggio degli alimenti. (ondanews)

I controlli hanno inteso accertare il rispetto delle procedure di preparazione, conservazione e somministrazione degli alimenti, dello stato igienico e strutturale dei locali di ristorazione e degli esercizi di vendita e di stoccaggio degli alimenti. (SulPanaro)

Ma come si fa a dimagrire sulle braccia, a tonificarle e a mantenerle sempre ben sode, forti e piene di energia? Per dimagrire sulle braccia, infatti, oltre a dieta ed esercizi mirati, si possono seguire alcuni semplici consigli di benessere utili a mantenere le braccia sempre in forma, toniche e snelle (DireDonna)

I militari dell’Arma hanno controllato oltre 700 tonnellate di cibo ed elevato multe per un totale di oltre 600mila euro. L’attività commerciale è stata chiusa, mentre al rappresentante i carabinieri hanno comminato sanzioni pecuniarie per un totale di circa 200mila euro (Internapoli)