Come acquistare un televisore 4K di ultima generazione approfittando del Bonus TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeknoKultura ECONOMIA

I bonus del MiSE per l’acquisto di una nuova TV. Gli incentivi messi in campo dal MiSE per l’acquisto di un nuovo televisore sono due: il Bonus TV Rottamazione ed il Bonus TV ISEE 20.000.

In molti si chiedono se il Bonus TV sia valido anche per gli acquisti effettuati online.

Grazie al Bonus TV si possono risparmiare fino a 100 euro per un nuovo televisore di ultima generazione, dunque conviene approfittarne!

Grazie infatti al Bonus TV è possibile ottenere uno sconto immediato al momento dell’acquisto del nuovo televisore. (TeknoKultura)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovresti avere un televisore davvero molto datato per essere colpito dalla novità con almeno 10-15 anni di vita alle spalle. Il problema è che, ad oggi, il governo non ha ancora deliberato le nuove scadenze, creando un enorme caos comunicativo (GQ Italia)

Digitale terrestre: i canali che non si vedranno sui vecchi televisori dal 20 ottobre. Dal 20 ottobre ci sarà la rivoluzione del digitale terrestre. I canali a passare alla nuova tecnologia. (L'Occhio)

Caratteristiche principali. Decoder DVB-T2 HEVC Main 10. (HelpMeTech)

Come usare i bonus rottamazione e tv. Per il momento, a ogni modo, saranno coinvolti solo pochi cittadini italiani, vale a dire chi non possiede una tv o un decoder esterno abilitati per l’HD. (Sportface.it)

Nel caso delle TV d’importazione, però, il problema non è tanto quanto dura la garanzia, ma come si possono esercitare i propri diritti in caso di prodotto difettoso. Smart TV d’importazione: occhio alla garanzia. (Libero Tecnologia)

Ci siamo, un altro step per il nuovo digitale terrestre sta per essere completato. Digitale terrestre, nuovo step. È il 20 ottobre la data da segnare in calendario per il nuovo passo verso il digitale terrestre, lo standard DVB-T2 che che porterà nelle case di milioni di italiani la nuova tecnologia sostenuta dall’Unione Europea. (InvestireOggi.it)