Come acquistare un televisore 4K di ultima generazione approfittando del Bonus TV

TeknoKultura ECONOMIA

I bonus del MiSE per l’acquisto di una nuova TV. Gli incentivi messi in campo dal MiSE per l’acquisto di un nuovo televisore sono due: il Bonus TV Rottamazione ed il Bonus TV ISEE 20.000.

In molti si chiedono se il Bonus TV sia valido anche per gli acquisti effettuati online.

Grazie al Bonus TV si possono risparmiare fino a 100 euro per un nuovo televisore di ultima generazione, dunque conviene approfittarne!

Grazie infatti al Bonus TV è possibile ottenere uno sconto immediato al momento dell’acquisto del nuovo televisore. (TeknoKultura)

Se ne è parlato anche su altre testate

Digitale terrestre, nuovo step. È il 20 ottobre la data da segnare in calendario per il nuovo passo verso il digitale terrestre, lo standard DVB-T2 che che porterà nelle case di milioni di italiani la nuova tecnologia sostenuta dall’Unione Europea. (InvestireOggi.it)

Come richiedere e usare il bonus tv. by Redazione. Film stasera in tv - CC 0.0. Dal 20 ottobre 2021 ci sarà il passaggio all’alta definizione per alcuni canali Rai e Mediaset ( la lista) e non saranno più visibili con televisori o decoder che non supportano il formato Mpeg-4. (Sportface.it)

Nuovo digitale terrestre: calendario dello switch off, test per la tecnologia DVB-T2 e acquisto del nuovo decoder, i bonus (Isee e bonus rottamazione). Il bonus tv: bonus tv Isee 20.000 e bonus rottamazione tv e. (MAM-e)

Potranno continuare a guardarli anche i telespettatori che ancora non sono in possesso di un apparecchio adeguato al nuovo sistema digitale Digitale terrestre: i canali che non si vedranno sui vecchi televisori dal 20 ottobre. (L'Occhio)

Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: scopri tutto sul nuovo digitale terrestre. Il prezzo dei decoder Digitale Terrestre DVB T2. Se ti stai chiedendo quando costano i decoder per il nuovo digitale terrestre, devi sapere che non esiste un prezzo fisso, ma questo varia a seconda del modello scelto (Team World)

Dovresti avere un televisore davvero molto datato per essere colpito dalla novità con almeno 10-15 anni di vita alle spalle. Nonostante il tanto temuto switch off del digitale terrestre sia stato rimandato a data da destinarsi – si parla oramai del 2023 – la prima tappa del cammino che ci porterà verso il nuovo standard DVB-T2 si concluderà il prossimo 20 ottobre. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr