FANTARACCONTI - Ho scambiato Caputo per Ronaldo

FANTARACCONTI - Ho scambiato Caputo per Ronaldo
Fantacalcio ® SALUTE

Giacomo - La mia Lega Fantacalcio

Credendo di aver ritrovato il proprio bomber, Claudio lo schiera la giornata successiva, ma la Juve perde contro il Napoli e Ronaldo prende 5.

Appena torno a casa gli propongo lo scambio in via ufficiale ed è subito cosa fatta, avevo Ronaldo.

Il mio compagno, Claudio, arriva addirittura a non schierare Ronaldo per schierare Boga, nella 21ª giornata, quella in cui ovviamente Ronaldo segna. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Ancora non ottimali le condizioni di Paulo Dybala, che sarà sicuramente convocato e probabilmente giocherà, ma soltanto uno spezzone a gara in corso. Stesso scenario praticamente per Alvaro Morata, che dopo il malore accusato a fine gara con il Porto è a sua volta recuperato ma soltanto per la panchina (CalcioMercato.it)

La prima cosa che voglio fare è giocare, e alla fine della stagione vedremo”, sono le parole di Aguero in una recente intervista Il Kun non ha ancora trovato l’intesa con i Citizens per il rinnovo del contratto e potrebbe preferire altri lidi, e perché no un’avventura in Italia. (Virgilio Sport)

Il rinnovo dovrebbe prevedere un aumento dello stipendio che però non avrebbe nulla a che vedere con le cifre spropositate dei rumors degli ultimi mesi: complice la stagione poco convincente e gli infortuni, Dybala e l’agente Jorge Antun hanno ritenuto congrua la proposta di rinnovo della Juventus a cifre più contenute. (juventibus)

Juve viva sul mercato: è lui l’obiettivo numero uno per il centrocampo

E stasera col Crotone è ancora out Praticamente nullo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo ‘Calciomercato.it’, l’ex attaccante di Real e Atletico Madrid ha contratto il citomegalovirus. Per la sfida col Crotone sarà comunque a disposizione di Pirlo, anche se a meno di mezzo servizio (Calciomercatonews.com)

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi La Juve proverà in estate un nuovo assalto di mercato per il giovane centrocampista, ma c’è la concorrenza di un top club inglese. La Juve guarda al mercato del futuro ed è pronta a puntare nuovamente su uno dei più talentuosi centrocampisti del calcio italiano. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr