MotoGP: Quartararo, una "dritta" per il secondo posto in Ducati Team

Corse di Moto SPORT

Anche se non è mancato un simpatico siparietto: una comparsa in videochiamata dal telefono di Quartararo per salutare lui, Zarco e la sala stampa!

Non capisco perché non venga considerato per il team ufficiale…”. Guardando ad Assen, pista sulla quale ha vinto l’anno scorso, Quartararo si dice pronto anche in caso di condizioni di bagnato, previste per il weekend

Abbiamo poi ottenuto grandi risultati, sono salito quasi sempre sul podio e ho gli stessi punti dell’anno scorso a questo punto. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Nello stesso weekend, da non perdere anche l’appuntamento con il WRC e il Safari Rally Kenya, commentato da Lucio Rizzica. 8 DTT e Tivùsat, Sky can. (Digital-Sat News)

Di seguito i dettagli secondo i dati presenti sul portale accuweather.com. Sarà una Assen bagnata quella che darà il benvenuto a team e piloti in pista a partire dalla giornata di domani con le prime prove libere del Gran Premio d’Olanda. (FormulaPassion.it)

Presenza fissa del calendario MotoGP fin dal 1949, se si esclude la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, la pista olandese di Assen si è meritata l'appellativo di Cattedrale sia per le caratteristiche tecniche del tracciato sia per la spettacolarità delle gare che qui si disputano (Aprilia)

Il prossimo round di MotoGP si prospetta migliore per il pilota del team Gresini che adora questo circuito e potrà beneficiare del rientro del suo capotecnico Alberto Giribuola. Domani si prevede pioggia, quindi sarà importante adattarsi ed essere veloci anche sul bagnato“. (Corse di Moto)

Questo weekend il Motomondiale torna in pista ad Assen da venerdì 24 a domenica 26 giugno per il Gran Premio d’Olanda 2022, valido come undicesimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP e ultimo round prima della lunga pausa estiva. (OA Sport)

Non è prevista copertura televisiva in chiaro per le prove libere di questo venerdì. Ore 8.55: Prove libere 1 Moto3. (OA Sport)