Cagliari, con Cragno positivo chi in porta contro l'Inter

Cagliari, con Cragno positivo chi in porta contro l'Inter
FantaMaster SPORT

Il portiere del club sardo è risultato positivo e quindi non potrà essere del match domenica alle 12:30.

Chi sarà il vice-Cragno contro l’Inter?

Il portiere ha giocato finora tre gare in Coppa Italia, l’obiettivo del club è farlo crescere per diventare l’erede di Cragno (che in estate potrebbe partire)

Il dubbio al fantacalcio sale, a quattro giorni dal match contro i nerazzurri.

A fare le veci del numero 28, contro l’Inter, sarà Vicario. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Come . Advertising. CORNERNEWS24 : #Calcio - Covid: dopo caso Cragno tamponi Cagliari tutti negativi Ripresi gli allenamenti in vista di domenica a Milano con Inter - Cagliari_1920 : Inter, tutti negativi i tamponi molecolari effettuati ieri - infoitsport : Cagliari, tamponi tutti negativi alla ripresa degli allenamenti dopo la positività di Cragno - sofiapisu95 : RT @UnioneSarda: #Sardegna - Pasquetta in zona rossa: tutti in bici e a passeggio - ForEsordientus : RT @alabarda67: #Sirigu è risultato positivo (oltre a #Cragno del Cagliari) (Zazoom Blog)

La situazione resta da monitorare giorno dopo giorno ma per ora il club tira un sospiro di sollievo. Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo il caso Cragno, tamponi negativi per i rossoblu. Buone notizie in casa Cagliari dopo la recente positività di Alessio Cragno al Coronavirus. (CalcioMercato.it)

Pareggi per 1-1 tra Cittadella e Reggina e tra Monza e Pescara, mentre finisce 2-2 la gara tra Reggiana e Brescia Si è giocata oggi la 32esima giornata del campionato di Serie B. (Corriere dello Sport.it)

Cragno ha il Covid: il Cagliari comunica la positività di un altro reduce della Nazionale - Sportmediaset

Va fatto presente che i contatti diretti dei primi positivi erano stati già isolati, tanto che in panchina con Mancini c'era solo Evani. Al rientro dalla trasferta a Vilnius lo juventino è risultato positivo al Covid. (AGI - Agenzia Italia)

Il portiere, che ha messo su famiglia nel Capoluogo piace a Inter, Roma e Fiorentina. Il portiere fiorentino di Fiesole, ha messo su famiglia nel Capoluogo sardo ed è convinto che il club rossoblù (nonostante la difficile posizione attuale in classifica) farà un salto di qualità. (Calcio Casteddu)

Sabato era sceso in campo con il Verona perché gli esiti dei tamponi giovedì e venerdì erano negativi. Anche il portiere della squadra sarda ha contratto il virus dopo l'esperienza in azzurro. Un altro reduce dagli impegni internazionali dell'Italia è tornato con il Coronavirus. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr