Euro2020, Cristiano Ronaldo venderà cara la pelle

Sportal SPORT

10 Giugno 2021. "Giocheremo ogni partita per vincere, siamo i campioni in carica", il grido di battaglia di CR7.

Forse è addirittura superfluo chiedere a Cristiano Ronaldo quanto siano alte le sue motivazioni in vista di Euro2020.

Il campione portoghese, che fa della voglia di vincere il suo marchio di fabbrica, ha lo stesso entusiasmo di un ragazzino.

"Ho grandissime motivazioni, proprio come nel 2004: disputerò questo Europeo come se fosse il primo", ha esordito il giocatore bianconero

Intervistato dal canale della Federcalcio portoghese, CR7 ha parlato dell'imminente Europeo e delle aspettative sue e del Portogallo. (Sportal)

Su altre fonti

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Tutto in gioco, tutto da definire, il mercato della Juventus passa da lui: Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

La punizione calciata da Cristiano Ronaldo in Portogallo-Israele è diventata subito virale sui social. Una conclusione di destro che finisce altissima, sugli spalti, quasi fuori dallo stadio. (Tutto Napoli)

«Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite (Calcio News 24)

Così il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo alla vigilia del campionato europeo. Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili", aggiunge CR7 nel corso di un'intervista concessa alla rivista della Federcalcio portoghese (Rai Sport)

Il Portogallo ha tanti giocatori che creano: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes. Ha 36 anni ed è stato ancora il capocannoniere della Serie A la scorsa stagione con 29 gol con la maglia della Juventus. (ilBianconero)

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili" Cristiano Ronaldo, stella della Juventus e del Portogallo, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 ha rilasciato un'intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360: "Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Calciomercato.com)