Carnevali: «Contenti per Scamacca, ma resta un piccolo dispiacere»

Inter-News SPORT

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sua cessione al West Ham.

CESSIONE ALL’ESTERO – Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, ha commentato la cessione di Gianluca Scamacca al West Ham.

Sottolineando il dispiacere per la sua non-permanenza in Serie A, con anche l’Inter che per un periodo lo aveva messo nel mirino.

Ma è comunque una soddisfazione che sia riuscito ad arrivare in Premier League, gli auguro davvero di fare bene»

Gianluca Scamacca è stato uno dei giocatori seguiti dall’Inter per rinforzare l’attacco, prima che la pista tramontasse definitivamente. (Inter-News)

Su altri giornali

L'argentino è finito sul taccuino del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli" Sul taccuino di Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, ci sono diversi calciatori. (AreaNapoli.it)

Ma è il Sassuolo a mettersi di traverso, perché non vorrebbe privarsi del calciatore. Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Insomma, è un attaccante adatto a un sistema di gioco verticale, pensato e disegnato per attaccare in campo lungo: un contesto tattico in cui Osimhen è sempre risultato devastante, e in cui anche Simeone potrebbe esaltarsi. (Tutto Napoli)

OLTRE A “SASSUOLO, CARNEVALI.”, LEGGI, AD ESEMPIO: Le sue dichiarazioni:. “Dalla C2 alla Serie A è stato fatto un grande percorso. (Europa Calcio)

"Per lui c'è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta. (TUTTO mercato WEB)

Non è stata una trattativa semplice, è servito tempo, ma è comunque una soddisfazione mandare un ragazzo in Premier League, speriamo che faccia bene", ha concluso Carnevali Carnevali ha fatto il punto anche sulle altre trattative che riguardano i gioielli del Sassuolo: "Per Frattesi c’è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. (Sky Sport)