Crema, morta con almeno sei coltellate: è giallo

IL GIORNO INTERNO

Crema, 3 agosto 2020 - Una donna di 60 anni trovata morta, uccisa da alcune coltellate all’interno di un ufficio dismesso dell’ex Ferriera, in una strada laterale di viale Santa Maria.

A dare l’allarme è stato uno straniero che, intorno alle 19 di sabato, è andato nello stesso abitato per trascorrere la notte.

Subito era chiaro che la donna fosse morta ed è stata chiamata la medico legale che ha eseguito una lunga analisi sul cadavere. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo – ha poi raccontato il soccorritore – altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (next)

Crema donna si dà fuoco: i passanti non la soccorrono. Una scena triste, disperata e drammaticamente dolorosa, si è svolta nella tarda mattinata di sabato a Crema dove una donna si è cosparsa di benzina dandosi fuoco. (Ck12 Giornale)

Serie e molto, molto urgenti. Nel frattempo – ha poi raccontato il soccorritore – altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (Libertà)

E' l'unico a cercare di fare qualcosa: mentre la donna brucia, altri dal parcheggio riprendono la scena con il telefonino. Sconvolto dalla tragedia e dall'indifferenza dei presenti, il soccorritore scrive al sindaco di Crema, Stefania Bonaldi che pubblica il racconto "agghiacciante" e si chiede "cosa siamo diventati?". (Nuovo Sud)

Non c’è alcuna ipotesi di reato e alcun cellulare sequestrato nella vicenda della donna che sabato a Crema si è uccisa dandosi fuoco. Dopo essersi allontanata dal centro psichiatrico dove era ospite, la vittima si è gettata addosso del liquido infiammabile contenuto in due bottiglie di plastica e ha appiccato il fuoco. (Cremonaoggi)

Un passante, che era in auto con la moglie, è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, aiutato in seguito da un uomo arrivato con un estintore. Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco, nella giornata di ieri, prima delle 13, in un campo vicino a un ristorante a Crema (ciociariaoggi.it)