SM di Licodia: incidente mortale in via Aldo Moro. Perde la vita un 20enne

SM di Licodia: incidente mortale in via Aldo Moro. Perde la vita un 20enne
Star News INTERNO

Pubblicità. Non ce l’ha fatta Riccardo Pietro Ventura, 20 anni, il giovane scooterista di Santa Maria di Licodia rimasto vittima di un incidente stradale registratosi questa mattina, poco dopo le 9, lungo Viale Aldo all‘altezza dell’incrocio con via Cavaliere Bosco.

Da subito le condzioni del ragazzo sono apparse gravi con il persona medico che ha cercato di stabilizzare in loco il 20enne.

Riccardo Ventura è descitto come un bravo ragazzo e al momento dell’incidente si stava recando a lavoro in un’officina di Santa Maria di Licodia

Per l’esatta ricostruzione della dinamina dell’incidente stradale sono impegnati gli agenti della locale Polizia Municipale, chiamati ad effettuare i rilievi del caso. (Star News)

Ne parlano anche altri giornali

Colico (Lecco), 10 giugno 2021 – Marito e moglie sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto sulla Sp 72 del lago di Como tra Colico e Dorio in Alto Lario a Olgiasca. Per soccorrerli la provinciale è stata temporaneamente chiusa al transito con pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona. (IL GIORNO)

“Dalle immagini si comprende come l’agguato fosse stato pianificato a tavolino: i mazzieri, travestiti da lavoratori, erano già preparati con centinaia di bastoni ricavati sfasciando i bancali di legno su cui vengono caricate le merci, mentre gli scioperanti sono a mani nude e si difendono come possono dall’assalto armato – si legge su Facebook – È proprio in questi istanti che Abdelhamid Elazab, lavoratore SI Cobas della FedEx di Piacenza, viene colpito alla testa da un pezzo di bancale, restando a terra esanime e in una pozza di sangue. (LaPresse)

Qualcuno ha provato a chiedergli cosa fosse successo, dove fosse la moto, ma Davide ha rantolato qualcosa prima di perdere i sensi e successivamente morite sulla provinciale che collega Torre a Mare a Noicattaro. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Terribile schianto auto-moto: biker soccorso d'urgenza dall'eliambulanza

Milano, 11 giu. (LaPresse) – Violenti scontri questa notte al presidio di lavoratori della logistica a Tavazzano con Villavesco, nel Lodigiano. (LaPresse)

n 18enne di Noicattaro (Bari), Davide Dell'Aglio, è morto nella notte a seguito di un incidente stradale con lo scooter a bordo del quale viaggiava. Quando il 118 è arrivato sul posto ha tentato una manovra di rianimazione ma il ragazzo è morto poco dopo sul posto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr