Iliad fibra. Offerta ultra veloce su rete Open Fiber, verso la convergenza

4fan.it ECONOMIA

In che offerta Iliad fibra sperate?

L’offerta convergente Iliad. 5G e fibra annulleranno di fatto la distanza tra fisso e mobile.

Se siete clienti Iliad e appassionati di telefonia, iscrivetevi al canale Telegram di 4Fan.it da questo link.

Ma ora torniamo alla nostra analisi sul prossimo futuro tecnologico di Iliad, con la fibra e le nuove offerte convergenti.

Fino a che non ci sarà la fibra, i clienti Iliad saranno comunque anche in parte clienti di un altro gestore per il fisso. (4fan.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarebbe così l'opportunità di dirottare parte del traffico dati sulla rete in fibra. Gli analisti di Equita hanno comunque tenuto a sottolineare che «gli operatori di rete fissa continueranno a utilizzare ampiamente la rete di Tim (Fttc, in rame e fibra ndr) in modo da poter proporre le loro offerte sul fisso con una copertura nazionale». (ilGiornale.it)

Proprio in base a questo ragionamento, questi esperti, nonostante il crollo del titolo odierno, puntano sull’acquisto e giudicano “buy”. Le Analisi. Come abbiamo detto, Telecom soffre a causa del fatto che gli analisti vedono lo spauracchio di Iliad e Sky e prevedono una guerra dei prezzi che di certo non gioverà all’operatore. (Lezioni Europa)

Dopo il servizio di lunedì sera a Report, Open Fiber ha voluto chiarire la propria posizione: “Dopo l’emergenza Open Fiber, per obbligo giuridico e per l’inadeguatezza dell’infrastruttura FTTC (Fiber To The Cabinet) installata da altri operatori, resta tenuta a coprire le aree bianche con un’infrastruttura performante, anche in presenza di un altro operatore. (BergamoNews.it)

Due i grandi filoni di sviluppo di Iliad già nel breve termine. L’offerta convergente Iliad. 5G e fibra annulleranno di fatto la distanza tra fisso e mobile. (Bitecoin)

In particolare, oggi indicazioni migliori delle stime sono attivate dai dati relativi i PMI servizi di Cina (55 punti), Eurolandia (30,5 punti), Regno Unito (29 punti) e Stati Uniti (45,4 punti). “Questo scenario implica un’ulteriore pressione competitiva sul settore delle telecomunicazioni (Telecom Italia, in primis)”, hanno rilevato gli analisti di Banca Imi. (TeleNicosia)

su Open Fiber: scattano le penali per ritardi nella progettazione definitiva. Nessun commento su Open Fiber: scattano le penali per ritardi nella progettazione definitiva. Per questa ragione, spetta a Infratel verificare i progetti definitivi e monitorare la progettazione esecutiva, avviata da Open Fiber man mano che vengono approvati i progetti definitivi. (MondoMobileWeb.it)