L'ecobonus auto è stato rifinanziato: come ottenerlo e per quali veicoli spetta

Today.it ECONOMIA

Per i veicoli M1 compresi nella fascia di emissioni 61-135 g/km CO2 sono invece previsti 1.500 euro con rottamazione

Si tratta comunque di una cifra inferiore rispetto a quanto previsto dalle prime bozze del dl, dove si parlava di trecento milioni.

Ecobonus auto 2021: come ottenerlo e per quali veicoli spetta. L'ecobonus auto è una misura, promossa del ministero dello Sviluppo Economico, che offre contributi per l'acquisto di veicoli a ridotte emissioni: prevista dalla legge di Bilancio 2019, è poi stata rifinanziata diverse volte, l'ultima venerdì scorso. (Today.it)

Su altre testate

10 milioni finiscono invece nella categoria M1 con emissioni di CO2 comprese tra 61 e 135 g/Km. Altri fondi per l'Ecobonus Automotive. La conferma è giunta con l'approvazione del decreto fiscale da parte del Consiglio dei Ministri. (Punto Informatico)

Roma, 19 ott. (LaPresse)

Si cercano fondi per rafforzare assegno unico. L'assegno unico per i figli. Apparentemente quello dell'assegno unico per i figli è lo spostamento di risorse più significativo del decreto fiscale. (ilmessaggero.it)

Roma, 19 ott. Lo si legge nella nota di Palazzo Chigi al termine del Consiglio dei ministri che ha dato il via libera al Dpb, Documento programmatico di bilancio (LaPresse)

Nel decreto fiscale, approvato nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri, è stata inserita la misura che rifinanzia con 100 milioni di euro il fondo per l'acquisto di veicoli a basse emissioni. (Sky Tg24 )

Nel caso l'ispettorato competente accerti pesanti negligenze oppure la presenza di dipendenti in nero superiore al 10% del totale, l'azienda potrà essere sospesa e chiusa in caso di recidiva. Il quotidiano Corriere della Sera, nella sua edizione on line, riporta tutte le novità di questa importante approvazione. (iLMeteo.it)