Sanremo 2021, Amadeus a Che Tempo Che Fa: “Naomi Campbell prima conduttrice del Festival”

Sanremo 2021, Amadeus a Che Tempo Che Fa: “Naomi Campbell prima conduttrice del Festival”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

In questi giorni sia il direttore artistico e conduttore Amadeus che Fiorello sono rinchiusi al Teatro Ariston per le prove.

– ha spiegato Amadeus – Ci sarà Matilda De Angelis, poi Elodie che farà una performance bellissima che sta preparando.

Alla prima puntata del Festival ci sarà Loredana Bertè con alcuni dei suoi successi e il suo nuovo singolo ‘Figlia di’.

Lo scorso anno facemmo il collegamento poco prima del Festival e noi venivamo dalla festa di Tv Sorrisi e Canzoni

Sono ore frenetiche per il Festival di Sanremo 2021, al via il 2 marzo prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già ieri sera, Fiorello, appena arrivato, si era 'infilato' nel collegamento di Amadeus con Fabio Fazio, scherzando sul Sanremo 'marziano' dei divieti di assembramento e delle misure anticontagio: "L'atmosfera a Sanremo è meravigliosa. (Adnkronos)

Iniziano a spuntare le prime sorprese per Sanremo 2021, con Amadeus e Fiorello che annunciano a Fabio Fazio il primo grande ospite: pubblico sorpreso. La grande ospite musicale sarà Loredana Bertè, definita da Amadeus come “la signora del rock” (Inews24)

Loredana porterà in scena alcuni dei suoi più grandi successi, probabilmente esibendosi in un medley che li raccoglierà in un’unica esecuzione. Tutto sommato, però, “sarà un Sanremo storico, un festival così non si è mai visto”, ha assicurato Amadeus. (DiLei Vip)

Sanremo, Amadeus e Fiorello annunciano il primo ospite: la rivelazione a Fazio

Caos a pochi giorni dal Festival di Sanremo 2021: una cantante viene squalificata? Questa volta la cantante coinvolta è stata Orietta Berti che, durante Che Tempo Che Fa, si è presa un grosso spavento. (YouMovies)

Durante la puntata di “Che tempo che fa” andata in onda ieri sera, Amadeus, collegato dalla platea del teatro Ariston insieme a Fiorello, ha svelato al pubblico qualche chicca e il super ospite della prima serata: «Sarà con noi Loredana Bertè con alcuni suoi grandissimi successi». (Riviera24)

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr