E' morta Donatella Raffai, storica conduttrice di Chi l'ha visto? Il cordoglio di Federica Sciarelli

Terni in rete INTERNO

E’ morta a Roma Donatella Raffai, storico volto della televisione italiana, conduttrice di Chi l’ha visto?

Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto?”

Il Tweet di “Chi l’ha visto?” : “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni.

All’apice del successo lasciò la conduzione di “Chi l’ha visto?”. (Terni in rete)

Ne parlano anche altri media

Nella pagina Instagram del programma Chi l’ha visto è possibile leggere: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Momento di profondo dolore per la redazione del programma di Chi l’ha visto, nel corso delle ultime ore è stata annunciata la drammatica scomparsa del volto noto di Donatella Raffai. (Solonotizie24)

A portare in vetta Donatella Raffai è la conduzione del programma "Chi l'ha visto? Addio a Donatella Raffai, la conduttrice volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai3, "Chi l'ha visto?" (Tiscali.it)

A dare la triste notizia è stato il secondo marito, Sergio Maestranzi, ex regista Rai, al quale era legata da moltissimi anni. Donatella Raffai, è deceduta a 78 anni la giornalista storica di Chi l’ha visto? (Tipiù)

I funerali, annuncia il marito, si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia (al civico 732). (StrettoWeb)

Conduttrice e giornalista, prima di approdare a Chi l’ha visto?, Donatella Raffai aveva condotto Telefono Giallo, programma simile a Chi l’ha visto, con Corrado Augias. Lutto in casa Rai per la morte di Donatella Raffai, volto storico di Chi l’ha visto? (instaNews)

La nota presentatrice aveva condotto prima “Telefono Giallo” e successivamente le prime edizioni di “Chi l’ha visto?“. Nel 1999, lascia la Rai e passa a Mediaset, dove conduce “Giallo 4“, programma su Rete 4 che si ispirava a “Telefono giallo” di Rai 3 (Yeslife)