'Senzascudetto' dopo 3000 giorni, la Juve e il rimpianto per quelle feste mai fatte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

'Senzascudetto' dopo 3000 giorni, la Juve e il rimpianto per quelle feste mai fatte di Maurizio Crosetti. Andrea Pirlo (agf). La grande gioia popolare dei tifosi dell'Inter stride con quando accaduto negli ultimi anni sulla sponda bianconera, con celebrazioni di eccessiva sobrietà, quasi abitudinaria, che però adesso di colpo sembrano mancare

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo”, le parole di Saccone. (LaPresse)

Professor Pregliasco, avrà visto le scene di ieri a Milano. E poi se c'è un assembramento di quel tipo c'è comunque la possibilità di trasmissione del virus (Fanpage.it)

Perché è stato ottenuto senza avversari, infatti è arrivato presto, molte settimane fa. Perché l’Inter è rimasta una sola partita senza segnare gol, zero a zero a Udine, un momento fragile, quando sembrava che il Milan avesse preso il volo. (Calcio News 24)

Dall’altra 30mila persone, la maggior parte senza mascherina, tutte ammassate in una piazza per festeggiare un trionfo sportivo in barba ad ogni norma di distanziamento. “E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. (IVG.it)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

I festeggiamenti a Milano per il tricolore, atteso da 11 anni, sono durati oltre il coprifuoco poi interrotti da alcune cariche della polizia per disperdere i tifosi (TG La7)