Juve, deciso il futuro di Pirlo

Juve, deciso il futuro di Pirlo
ilBianconero SPORT

Poi la situazione è cambiata in seguito ai numerosi problemi della Juve durante questa stagione.

Ad ogni modo, se la squadra non dovesse crollare e portasse a termine gli obiettivi stagionali (Coppa Italia e soprattutto qualificazione Champions), l'allenatore potrà rimanere al suo posto anche nella prossima stagione

A fare il punto della situazione oggi pomeriggio è Sky Sport.

A inizio stagione la posizione di Pirlo sembrava molto solida, con la nomea addirittura di "predestinato" da parte della società bianconera. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In salita le azioni di Giuntoli come nuovo d.s Per l’area tecnica Pirlo e Paratici verso l’addio, Nedved in bilico. (La Gazzetta dello Sport)

Regolarmente in lista, invece, Alvaro Morata, nonostante i dubbi palesati dallo stesso Pirlo nel corso della conferenza stampa di presentazione del match. Dopo il pareggio in casa della Fiorentina, la corsa dei ragazzi di Andrea Pirlo per un posto nella competizione europea più importante domani passa dalla Dacia Arena di Udine. (Sport Fanpage)

L’allenatore bianconero, che si gioca la conferma in panchina in questo finale di campionato, è intervenuto in conferenza stampa dall’Allianz Stadium alla vigilia della sfida della ‘Dacia Arena’ rispondendo alle domande dei giornalisti invitati. (CalcioMercato.it)

Udinese-Juventus: la conferenza di Pirlo

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato alla vigilia della gara contro la Juventus: le sue dichiarazioni. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della gara contro la Juve. (Juventus News 24)

Le fa paura una Juve ferita che arriva per giocare una partita importante nell’ottica della corsa alla Champions? Non credo che la Juve arriverà distratta, tutti conosciamo l’importanza e il prestigio dell’obiettivo Champions League". (Tutto Juve)

Pirlo sulla coppia Ronaldo-Dybala. "Ronaldo sta bene, Morata non tanto, giocherà dunque Dybala con CR7: Alvaro ha un problema al polpaccio, oggi pomeriggio vedremo se portarlo con noi ad Udine". Pirlo sulle condizioni di Danilo e Chiesa. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr