Juve, deciso il futuro di Pirlo

ilBianconero SPORT

Poi la situazione è cambiata in seguito ai numerosi problemi della Juve durante questa stagione.

Ad ogni modo, se la squadra non dovesse crollare e portasse a termine gli obiettivi stagionali (Coppa Italia e soprattutto qualificazione Champions), l'allenatore potrà rimanere al suo posto anche nella prossima stagione

A fare il punto della situazione oggi pomeriggio è Sky Sport.

A inizio stagione la posizione di Pirlo sembrava molto solida, con la nomea addirittura di "predestinato" da parte della società bianconera. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Regolarmente in lista, invece, Alvaro Morata, nonostante i dubbi palesati dallo stesso Pirlo nel corso della conferenza stampa di presentazione del match. La lista dei convocati della Juventus per Udine. (Sport Fanpage)

Inoltre, si concentrano molto nello stesso settore della squadra: Pussetto, Deulofeu e Llorente che non sarà a disposizione per la partita di domani». Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato alla vigilia della gara contro la Juventus: le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Pirlo sugli insulti social: «Ci sono abituato, ma dobbiamo cambiare». INSULTI SOCIAL AL FIGLIO – «Utilizzo social? (Juventus News 24)

Inoltre, si concentrano molto nello stesso settore della squadra: Pussetto, Deulofeu e Llorente che non sarà a disposizione per la partita di domani". Non credo che la Juve arriverà distratta, tutti conosciamo l’importanza e il prestigio dell’obiettivo Champions League". (Tutto Juve)

Non ho altro da dire.". Pirlo: "Cuadrado fondamentale, CR7 in barriera invece.". Agnelli: "Superlega, quante minacce Se Kulusevski è forte.'. Chirico: 'Pirlo, il problema sei tu o è la squadra? (ilBianconero)

E' importante il presente, e sia io che la squadra siamo concentrati su cosa fare adesso". L'obiettivo è vincere le partite, vincere la Coppa Italia, come quando ho iniziato ad agosto. (Yahoo Eurosport IT)