Massara: "Supercoppa dimenticata", poi la risposta su Zaniolo

Spazio Milan SPORT

Sta per iniziare Lazio Milan, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A che ci dirà già molto a proposito del futuro delle due squadre. Milan chiamato a vincere per rimettersi in scia al Napoli e soprattutto per provare a guadagnare terreno sull‘Inter e sulla Roma, Lazio invece che è obbligata a vincere per continuare a tenere accesi i sogni Champions anche a causa della penalizzazione della Juventus (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. Le ultimissime Da Skriniar a Zaniolo, il mercato delle big "Situazione molto chiara quella di Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)

Nicolò Zaniolo resta alla Roma o approda altrove? Questa è una delle domande più blasonate degli ultimi giorni. La risposta appare scontata, anche se il mercato spesso riserva più di qualche sorpresa. Al momento, il calciatore è fuori dai piani del club e la cessione è l'opzione più adeguata. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma ne chiede 35. Respinta la prima offerta del Milan da parte della Roma. (ForzaRoma.info)

Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano." Santini:" Zaniolo opportunità che non può farsi scappare, Smalling a giugno all'Inter" Cucciari:" Più che Zaniolo al Milan serve una punta in più. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)