Il cast della Casa di Carta a Roma: «Il finale vi colpirà dritto al cuore»

Niente spoiler sul finale, ma qualche dettaglio sì: «Colpirà dritto al cuore – commenta Pedro Alonso – con uno stile molto diverso dall’apertura di stagione mirabolante e scenografica, che puntava a stupire.

È importante rappresentare questa comunità spesso minacciata e, in alcuni Paesi, punita persino con il carcere, quindi ho accettato con orgoglio»

Cuesta non è d’accordo: «Una donna trans è una donna e io mi sono avvicinata al ruolo con grande rispetto, prima di accettarlo mi sono confrontata con varie associazioni. (Leggo.it)

Su altri giornali

(askanews) - Manca pochissimo a uno dei finali di serie più attesi, con la conclusione della lunghissima rapina alla Banca di Spagna andata avanti per tre stagioni. In cinque stagioni la serie spagnola è diventata un fenomeno mondiale, raccontando il riscatto di personaggi molto diversi, emarginati, invisibili e fragili per lo più. (Today)

Perché la casa di carta ha avuto successo secondo "Berlino"? Ma cosa si nasconde dietro il successo de La casa di carta, a oggi una delle serie non in lingua inglese più viste di Netflix? (Today)

Proprio lui è intervenuto spiegando il successo de La casa di carta. Il successo de La casa di carta: parola ad Enrique Arce. (Libero Tecnologia)

Ponte Milvio si tinge di rosso: è l'ultimo grande set de La casa di carta. Ponte Milvio si è tinto di rosso, numerosi i figuranti vestiti con le tute rosse e l’immancabile maschera di Dalì sul volto. Da lì il tam tam sui social e il cuore di Roma nord che per una sera è diventato il privilegiato scenario del party de La casa de papel. (RomaToday)

Vista la location, non potevano mancare i lucchetti da attaccare sui quali è stato impressa la maschera, ormai celebre, di Salvador Dalì. Le ultime puntate saranno disponibili sulla piattaforma Netflix a partire dal 3 dicembre, la serie è ideata da Álex Pina (romah24.com)

Tanti i fan giunti a Ponte Milvio ma solo gli over 18 sono stati ammessi, previa esibizione del green-pass, mentre i numerosi minorenni, alcuni anche accompagnati da genitori, sono rimasti a bocca asciutta. (Vigna Clara Blog)