Scudetto all'Inter: i messaggi della Juve, di Agnelli e Lapo Elkann

Tuttosport SPORT

'1-1 tra Sassuolo ed Atalanta ha consegnato lo scudetto all'Inter con quattro giornate di anticipo, interrompendo il dominio della Juventus che durava da nove stagioni .

Scudetto all'Inter, il messaggio di Agnelli a Zhang. A stretto giro di posta, poi, è arrivato il tweet del numero uno della Juventus Andrea Agnelli all'omologo nerazzurro Steven Zhang: "Ben fatto Steven!

Scudetto all'Inter, il messaggio di Lapo Elkann (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Un messaggio molto particolare quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, diretto verso casa Inter dopo la vittoria dello Scudetto. E cosi a parlare, proprio in occasione della vittoria dello Scudetto nerazzurro, è proprio il massimo esponente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli. (SerieANews)

Attraverso il suo account Twitter, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è congratulato con il numero uno nerazzurro Steven Zhang per la vittoria dello scudetto. “Ben fatto Steven. (Il Fatto Quotidiano)

Anche Andrea Agnelli si è espresso elogiando il lavoro di Steven Zhang, avversario ma anche amico che a soli 29 anni può fregiarsi di un titolo prestigioso in qualità di presidente. (Virgilio Sport)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

— GL (@GiuLovins) May 2, 2021 We’ll be back…@interAndrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. Tifosi divisi dopo le reazioni di Agnelli e della Juve che si sono complimentati per il successo dell’Inter. (Calciopolis)