Juve, Totti da Pirlo: il motivo della sua presenza alla Continassa

Tuttosport SPORT

La leggenda della Roma, ex compagno di Nazionale del tecnico bianconero e, come lui, campione del mondo nel 2006, ha scelto di restare nel mondo del calcio e ha intrapreso la carriera di procuratore specializzato nello scovare talenti.

Oggi Totti sarà a Milano per proseguire il suo tour perlustrativo

Spettatore d'eccezione ieri alla Continassa: Francesco Totti ha seguito l'allenamento diretto da Andrea Pirlo dopo la netta vittoria in campionato contro il Crotone (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste sono le recenti dichiarazioni di Francesco Totti, intervenuto ironicamente durante una puntata del consueto appuntamento con la Bobo Tv, una serie di . (Zazoom Blog)

Ancora tutti i tifosi della Roma hanno negli occhi il giorno in cui Francesco Totti disse addio al calcio giocato e alla Roma, un momento sicuramente toccante rimasto nella storia del club. Totti ha anche aggiunto: "Che ruolo avrei voluto fare? (Calcioline)

Ed andando diretto al cuore della questione, come fa spesso Francesco Totti, senza mezze parole: "Se i Friedkin mi dovessero chiamare mi siederei con loro a parlarne. Per molti un’autocandidatura, per altri un’analisi di un club che conosce come le sue tasche (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso di una diretta Twitch sulla Bobo tv, Antonio Cassano ha analizzato il ruolo degli ex giocatori all'interno delle società, spesso emarginati come successo all'amico Totti nella Roma: "L'unico ex che sta riuscendo ad andare avanti in un club nel quale ha giocato è Pavel Nedved, che tra l'altro sta vincendo da 10 anni. (ilBianconero)

Se un giorno mi dovessi stancare…certo, dire di no alla Roma per me è stato un colpo enorme. (Ok Calciomercato)

Francesco Totti e la Roma un po’ più vicini. Uno come me, in una società formata da stranieri, servirebbe”, ha detto lo stesso Totti in diretta sulla Bobo TV dell’amico Vieri. (ForzaRoma.info)