Inter beffata, il Barcellona brucia i nerazzurri

DirettaGoal SPORT

Leggi anche > Inter, ecco il sostituto di Lautaro. Intanto gli agenti del giocatore hanno avvertito la dirigenza nerazzurra della chiusura dell’affare con i blaugrana

Tuttavia, delle indiscrezioni davano possibilità all’Inter di sorpassare il Barcellona sul forte talento brasiliano.

Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé.

Il Barcellona è il mio sogno d’infanzia, ora questo sogno è realtà“, ha affermato il laterale classe ’99 sorridendo. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

La colpa è anche del Real Betis. vedi letture. Ieri l'Inter ha incontrato per la prima volta l'agente di Emerson Royal a Milano, sintomo che l'interesse per il giocatore di proprietà del Barcellona è reale. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha necessità di vendere e il primo nome sulla lista è quello di Hakimi, richiesto da Paris Saint Germain e Chelsea. Il club nerazzurro ha messo nel mirino sia Emerson Royal che Emerson Palmieri (vedi articolo). (Inter-News)

Annuncio e possibile prolungamento. Occhi puntati su Achraf Hakimi, che appare il candidato numero a partire tra i big a disposizione di Simone Inzaghi. L’Inter attende di conoscere il futuro di Hakimi mentre sembra sfumare la soluzione Emerson Royal. (InterLive.it)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

STALLO – Situazione di stallo anche per quello che riguarda Perisic, un altro possibile partente in casa nerazzurra Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. (Inter-News)

Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr