Champions, impresa Milan a Madrid. Atletico ko e sogno ottavi ancora vivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Ma la notte è tutta del Milan che si tiene ancora aggrappata alla Champions

Messias di testa batte Oblak su un cross dalla sinistra di Kessie che sfrutta un grave errore della difesa madrilena.

Un successo pesante, arrivato dopo una gara attenta e strategicamente perfetta, che consente al Milan di potersi giocare la qualificazione in casa contro il Liverpool il prossimo 7 dicembre.

Decide un gol di Messias, alla prima marcatura in rossonero, a pochi minuti dalla fine. (LaPresse)

Su altri media

Entrambe hanno bisogno dei tre punti per restare in corsa in Europa, perciò credo che vedremo una gara nella quale saranno decisivi i piccoli dettagli. Raggiunto in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, Francisco Castillo Calvo, giornalista di SER, ha parlato così di Atletico Madrid-Milan di questa sera: “Penso che vedremo sicuramente una gara molto simile a quella di andata. (Milan News)

Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla formazione rossonera per Atlético Madrid-Milan, partita della 5^ giornata della Champions League 2021-2022. L'unico dilemma di formazione, quindi, riguarda la trequarti. (Pianeta Milan)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera (Milan News)

Stefano Pioli spera di recuperarlo per il match contro il Sassuolo, ma rimane in dubbio Secondo quantor iportato da Il Giornale, il difensore inglese sarebbe alle prese con un’infiammazione al muscolo otturatore dell’area dell’anca. (MilanNews24.com)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

La matematica dice che il Milan può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League nonostante abbia raccolto un solo punto nelle prime quattro partire del girone B: i rossoneri dovranno battere stasera l'Atletico Madrid e poi il Liverpool il prossimo 7 dicembre a San Siro. (Milan News)