“Querelato!”. Furia Giancarlo Magalli. Il conduttore passa all'attacco e spiffera tutto

Nel 2017 Adriana precisò l’età di Giancarlo Magalli beccandosi dal conduttore una sfuriata in diretta e un paio di settimane fa la conduttrice, insieme al collega Alessio Viola, a ‘Ogni mattina’ ha ripreso la scena in chiave ironica.

“Perché non è che tutti quelli che hanno bisogno di visibilità debbono per forza cercarla parlando male di me, mentendo, per finire sui giornali”, ha scritto invece Giancarlo Magalli pubblicando lo screenshot dell’articolo. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La lite tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo finisce in querela. ondividi Tweet. La storia tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo continua a suon di querele. (Baritalia News)

editato in: da. Giancarlo Magalli è tornato a parlare di Adriana Volpe e Marcello Cirillo su Facebook: il conduttore de I Fatti Vostri ha continuato a gettare benzina sugli screzi del passato che hanno coinvolto i tre ex colleghi, arrivando perfino alle vie legali. (DiLei Vip)

Tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo iniziano le querele: dalla stampa al tribunale (Foto). Finisce nel peggiore dei modi l’amicizia tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo dopo la querela del conduttore nei confronti del cantante . (Ultime Notizie Flash)

Samanta Togni dice la sua su Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Adriana Volpe. “Io e Magalli ci siamo incontrati diverse volte, negli anni, ma non siamo mai andati oltre il saluto educato e cordiale. Sull’affaire Morise la Togni si è detta dispiaciuta perché reputa la collega brava, simpatica e professionale. (Gossip e TV)

Magalli respinge l’attacco di Cirillo a sua madre. Lo sfogo di Giancarlo Magalli contro Marcello Cirillo non è finito, prosegue: “E in più si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas, Dipingendomi come un figlio cinico e spietato. (SoloDonna)

editato in: da. Per Samanta Togni è un momento molto importante: la vita professionale della maestra di danza di Ballando con le Stelle è a una svolta. La Togni passerà dalla pista da ballo a un banco di prova importantissimo, la conduzione de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli (DiLei)