Moviola Torino Salernitana: l'episodio chiave del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

L’episodio chiave del match valido per la 3ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Torino Salernitana. L’episodio chiave della moviola del match tra Torino e Salernitana, valido per la 3ª giornata della Serie A 2021/22.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Annullato il gol al Torino al 35′ realizzato da Ansaldi; il primo assistente segnala subito il fuorigioco dell’argentino, il VAR certifica la decisione. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I campani dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due giornate hanno perso anche il “derby” granata contro il Torino. Il quotidiano sottolinea come sia atteso un faccia faccia tra il tecnico e la dirigenza e come le prossime due partite saranno fondamentali per il futuro della squadra e del suo allenatore (Footballnews24.it)

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

La Salernitana ha pochi giocatori che hanno già giocato in Serie A e pochi all'altezza del campionato. esclusiva Di Michele sulla Salernitana: "La Serie A è un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano (Calcio mercato web)

Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge. (SOS Fanta)