I convocati di Pioli per Milan-Inter: assente un importante titolare

I convocati di Pioli per Milan-Inter: assente un importante titolare
MilanNews24.com SPORT

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per il derby di domani alle ore 15:00.

CENTROCAMPISTI. Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Meïte, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI. Ibrahimović, Leão, Rebić. AC Milan su Twitter: “📋 #MilanInter: the squad 🔴⚫ #SempreMilan #MilanOnFire @pumafootball https://t.co/t7GdiGOfLK” / Twitter

La lista dei convocati:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Rientra Brahim Diaz, mentre rimangono out gli infortunati Ismael Bennacer e Mario Mandzukic. DIFENSORI. Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori. (Fcinternews.it)

Mi auguro non sia un’assenza lunga, stava entrando in condizione e ne abbiamo bisogno. Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli > > > (Pianeta Milan)

Come preannunciato, non figurano nella lista i nomi di Mandzukic e Bennacer. La lista dei convocati di Pioli in vista dell’attesissimo derby tra Milan e Inter, in programma domani pomeriggio alla ore 15.00. (MilanLive.it)

Brahim Diaz torna tra i convocati: lo spagnolo può essere la sorpresa

Milan-Inter, i convocati di Pioli. ‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > (Pianeta Milan)

Questi i rossoneri convocati dal tecnico per il derby di domani. Sono 23 i calciatori convocati da Stefano Pioli per il derby tra Milan e Inter di domani pomeriggio. (fcinter1908)

Brahim Diaz è tornato ad allenarsi nella settimana prima del del derby ed è quindi tornato tra i convocati di Pioli. LO SPAGNOLO HA MOLTO VOGLIA – Diaz ha sostenuto un’ottima settimana di allenamenti ed è pronto a dare il suo contributo: il ritorno potrà dare molte più varianti a Pioli che apprezza da sempre la duttilità del folletto andaluso (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr