Dopo sessant’anni la trattoria Cis ha chiuso i battenti

Prima la Martesana INTERNO

Dopodiché negli anni è rimasto soltanto la trattoria che fino alla chiusura ha portato fedelmente avanti la sua tradizione culinaria, tipica della cucina lombarda casalinga, tramandata da Luigia alla nuora e alla figlia.

Il Cis, storica trattoria di Vaprio d’Adda situata in via Trezzo lungo l’Sp 104, ha chiuso per sempre i battenti.

Il servizio completo sulla Gazzetta dell’Adda in edicola e in versione sfogliabile web per pc, smartphone e tablet da sabato 10 aprile 2021

La trattoria Cis di Vaprio d’Adda ha chiuso i battenti. (Prima la Martesana)

Su altre testate

Le esportazionine, in profonda . Advertising. infoiteconomia : Covid, Confindustria taglia le stime: “Italia in risalita ma esito incerto” - ansa_economia : Confindustria: incerta la risalita dalla voragine, Pil 2021 +4,1%. (Zazoom Blog)

Confindustria: “A fine 2022 l’economia italiana colmerà il gap generato con la crisi pandemica”. “A fine 2022 il lungo recupero dell’economia italiana porterà alla completa chiusura del gap generato con la crisi pandemica . (T-mag)

“Le conclusioni sono quelle che stiamo chiedendo da tempo al Governo – afferma Maria Carmela Colaiacovo, vice presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi - Riforme, imprese e lavoro per un rilancio sostenibile” firmato dal Centro Studi di Confindustria che analizza gli andamenti attesi di PIL, consumi, investimenti, export, lavoro e finanza pubblica. (Travelnostop.com)

Si è speso un miliardo di euro in bonus auto nuove, ma non siamo riusciti a tenere aperti asili e scuole Restano indietro tutte le altre: Pescara (30% dei km realizzati), Roma (28%), Palermo (20%), Bari (20%), Perugia (18%), Genova (16%), Napoli (16%), Ancona (7%), Catania (2%). (Yahoo Finanza)

E del resto, in Germania, le varie misure di patrimonializzazione hanno permesso un calo dei prestiti già nel 2020. Ecco perché diventa un passo obbligato allungare i tempi di rimborso dei prestiti per il presidente, Carlo Bonomi. (ilmessaggero.it)

Un aspetto questo che identifica il settore come una delle principali componenti del rilancio dell’economia nazionale. Riforme, imprese e lavoro per un rilancio sostenibile”. (Turismo & Attualità)