Coronavirus, smentita su Borrelli. Il bollettino della Protezione Civile

CalcioMercato24.com INTERNO

Continua il calo di decessi a causa del coronavirus in Italia e lo fa per il 4° giorno consecutivo: i dati della protezione civile annunciati in assenza di Borrelli.

Tutto il dipartimento continua nelle sue attività, siamo vicini al dottor Borrelli, garantendo la funzionalità di tutte le strutture operative“.

Coronavirus, l’Italia è il paese con più morti al mondo. Mentre la pandemia si allarga a tutto il resto del mondo, l’Italia fa i conti e scopre di essere il paese con più morti di coronavirus sul pianeta, anche più della Cina dove l’epidemia è esplosa. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altri giornali

(Continua dopo la foto). . . . . 🔴#25marzo A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Caffeina Magazine)

Borrelli era già da poco risultato negativo al tampone. La causa starebbe appunto nello stato febbrile che ha colpito Borrelli fin da questa mattina. (SavonaNews.it)

Persino la conferenza stampa di ieri pomeriggio era stata annullata. Nella mattinata di oggi è arrivato il risultato del tampone. (Thesocialpost.it)

Infine nell'appello i sindaci hanno ribadito la "assoluta necessità di sottoporre periodicamente al tampone i medici di base”. Un augurio a Bertolaso". Ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale Sacco invece, sempre per essere risultato positivo al tampone, anche il direttore generale della Sanità Luigi Cajazzo, l’uomo chiave del sistema sanitario della Lombardia. (La Stampa)

Lo annuncia il Dipartimento sulla propria pagina facebook. Oggi il consueto punto stampa delle 18 con il Dipartimento della Protezione Civile per l'aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia non si terrà. (La voce di Rovigo)

Il capo della Protezione Civile italiana Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa. (Corriere del Ticino)