Nicolò Melli vince e posa col cinturone: Defensive player of the game

Nicolò Melli vince e posa col cinturone: Defensive player of the game
Sportando SPORT

111-103 il finale contro i Jazz, con Melli in campo Dallas è ancora imbattuta

Nicolò Melli parte in quintetto, vince la gara con i Dallas Mavericks, e posa con il cinturone da «Defensive player of the game».

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittoria pesantissima in chiave playoff per i Dallas Mavericks che superano gli Utah Jazz 111-103 Nella notte di oggi si sono disputate sette partite valevoli per la stagione NBA 2020-2021. (OA Sport)

Il 23 febbraio si è aperta la finestra 2020-21 per la firma dei cosiddetti 10-day contract previsti dall’accordo collettivo tra NBA e associazione giocatori (NBPA). In termini tecnici, ben tre giocatori sono già stati firmati nel corso di questa stagione con la formula del decadale. (NbaReligion)

Non è ancora chiaro se e come si interverrà nel merito delle norme citate dal regolamento vigente. Leggi anche:. NBA, D’Angelo Russell torna in campo dopo due mesi. Michael Rapaport sulla querelle con Kevin Durant: “La gente non mi saluta più”. (NbaReligion)

NBA, i risultati della notte: Doncic ferma i Jazz, super Irving e derby ai Nets

I suoi 25 punti sono decisivi nella vittoria dei Twolves, insieme ai 23 punti + 13 rimbalzi di Karl-Anthony Towns. I Kings provano a prendere il controllo della partita, ma Minnesota piazza un parziale di 10-2 per concludere il periodo. (NbaReligion)

Durant, che non ha mai avuto paura di affrontare i suoi critici sui social media, ha quindi sostenuto che Michael Rapaport non aveva bisogno di addentrarsi in questioni non sue. Leggi Anche. NBA, Nikola Jokic supera un record di Wilt Chamberlain. (NbaReligion)

rent Jr. alla fine riesce a ritagliarsi il suo spazio dal palleggio sul perimetro, mandando a vuoto la pressione dell’avversario e mostrando la necessaria freddezza per battere la sirena e gli Wizards: per lui sono 16 punti con 15 conclusioni dal campo, a cui si aggiungono i 22 punti con 10/16 al tiro di Siakam, i 15 con 7 rimbalzi e 5 assist di Bembry e i 14 di OG Anunoby, in un match in cui i Raptors fanno a meno sia di Fred VanVleet che di Kyle Lowry. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr