Paura per Messi: allarme bomba per il suo aereo privato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Messi si sta godendo un po’ di meritato relax ma… anche in questo caso è dovuto passare attraverso un brutto spavento: l’allarme bomba nell’aeroporto di Rosario dove il suo jet privato stava per partire per portarlo in vacanza.

Un uomo avrebbe affermato di aver piazzato un ordigno all’interno di una delle valige di Leo Messi.

Come riporta il DailyMail, però, il suo volo ha subito un ritardo a causa di un allarme bomba. (Il Posticipo)

Su altri giornali

Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. (Corriere della Sera)

Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! L’immagine condivisa dal campione argentino dopo la vittoria della Copa America 2021 in casa del Brasile è diventata quella con più ‘like’ nella storia di Instagram pubblicata da uno sportivo. (Sport Fanpage)

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. (Chiamarsi Bomber)

E arrivano nuovi record: la foto pubblicata su Instagram con il trofeo è diventato il post a tema sportivo con più like di sempre , ad oggi ben 19,656 milioni . Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) (Calciomercato.com)

In attesa di chiudere il rinnovo con il Barça, Leo Messi è ora a Miami con la sua famiglia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza pronto per continuare a battere ogni tipo di record eo Messi è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: vincere un titolo con la nazionale argentina. (Tuttosport)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)