Paura per Messi: allarme bomba per il suo aereo privato

Il Posticipo SPORT

Messi si sta godendo un po’ di meritato relax ma… anche in questo caso è dovuto passare attraverso un brutto spavento: l’allarme bomba nell’aeroporto di Rosario dove il suo jet privato stava per partire per portarlo in vacanza.

Un uomo avrebbe affermato di aver piazzato un ordigno all’interno di una delle valige di Leo Messi.

Come riporta il DailyMail, però, il suo volo ha subito un ritardo a causa di un allarme bomba. (Il Posticipo)

Su altri giornali

Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. (Corriere della Sera)

Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! L’immagine condivisa dal campione argentino dopo la vittoria della Copa America 2021 in casa del Brasile è diventata quella con più ‘like’ nella storia di Instagram pubblicata da uno sportivo. (Sport Fanpage)

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. (Chiamarsi Bomber)

12 Dopo tante delusioni con l' Argentina , Leo Messi alla fine ce l'ha fatta e ha vinto la Coppa America con la sua Nazionale. E arrivano nuovi record: la foto pubblicata su Instagram con il trofeo è diventato il post a tema sportivo con più like di sempre , ad oggi ben 19,656 milioni . (Calciomercato.com)

eo Messi è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: vincere un titolo con la nazionale argentina. In attesa di chiudere il rinnovo con il Barça, Leo Messi è ora a Miami con la sua famiglia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza pronto per continuare a battere ogni tipo di record (Tuttosport)

Il messaggio è arrivato all'orecchio della Pulce, che dopo aver appreso questa vicenda ha registrato il video per il suo tifoso speciale. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr