Meloni, il video su La7 e «i salotti radical chic». Mentana: «Venga al confronto tv con Schlein, l'abbiamo invitata»

Meloni, il video su La7 e «i salotti radical chic». Mentana: «Venga al confronto tv con Schlein, l'abbiamo invitata»
Corriere della Sera INTERNO

DOGLIANI (Cuneo) — «Il confronto in tv tra Schlein e Meloni? Non escludo di farlo, non è ancora finito il tempo». Enrico Mentana, ospite al Festival della Tv di Dogliani, lascia aperte le porte di La7 a un dibattito che in molti vorrebbero poter vedere. Il tempo non è ancora scaduto. «Per giovedì e venerdì 6 e 7 giugno ho invitato tutti i leader rispettivamente di seconda fascia e di prima fascia, teoricamente c’è l’invito aperto per venerdì — l’ultima sera di campagna elettorale — per Meloni, Schlein, Conte, Salvini, Tajani, Fratoianni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Però nella speranza che le due leader s’incontrino sul ring televisivo, si continua a parlare della possibilità del faccia a faccia, ci si spera, e si favoleggia con cose del tipo: probabilmente faranno due confronti, anzi tre. (ilmessaggero.it)

Per il secondo anno consecutivo, al Festival della Tv di Dogliani, conferma di non volersi arruolare nell’esercito militante degli anti-meloniani di professione. Censura, bavaglio del governo al dissenso? Ma quando mai. (Secolo d'Italia)

Così il vicedirettore de La Stampa Annalisa Cuzzocrea ha intervistato Enrico Mentana, stamattina, al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani (foto di Silvia Muratore e Loris Salussolia) (La Stampa)

Mentana: “Non escludo di fare in tv il confronto Meloni-Schlein”

Né ha mai dimostrato di credere molto ai martiri catodici e alle vittime televisive, cadute sotto i colpi dell'occupazione e della censura. E così, per il secondo anno consecutivo, al Festival della Tv di Dogliani decide di nuotare controcorrente rispetto a una certa narrazione mainstream. (ilGiornale.it)

Il terzo e ultimo giorno del festival della Tv, a Dogliani, si apre con una disamina sul rapporto tra informazione e potere, con Enrico Mentana intervistato in piazza Umberto I dalla vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, di fronte a un grande pubblico che ha cominciato a prendere posto un’ora prima. (La Stampa)

DOGLIANI (CUNEO). Non escludo che il confronto si faccia. (La Sentinella del Canavese)