Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e la dedica shock: “Tu che hai aperto il mio cuore…”

Gf Vip 6, la dedica commovente a Manuel Bortuzzo. Questa edizione del Grande Fratello Vip ci ha regalato anche la nascita di un legame puro e sincero tra due concorrenti molto apprezzati.

Nel corso della puntata di ieri sera, come già avvenuto in precedenti edizioni, viene chiesto ai concorrenti di schierarsi per l’una o per l’altra.

Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo.

Il Gf Vip 6 non smette mai di sorprenderci, in questa edizione gli appassionati del reality di Canale 5 hanno assistito a diverse dinamiche tra i concorrenti. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuel Bortuzzo è pronto per abbandonare la casa del Grande Fratello Vip: per lui arriva un messaggio davvero speciale. La dedica speciale di Aldo Montano per Manuel Bortuzzo per il suo abbandono al Grande Fratello Vip. (instaNews)

L’ex Miss Italia, infatti, non ha potuto celare un momento di profonda tristezza, per cui si è confidata con l’affascinante Kabir Bedi, l’attore che ha interpretato magistralmente Sandokan. ”A volte ti vedono grande, forte, dicono: ‘quella persona non ha mai bisogno di niente’. (OgniGiorno Magazine)

Infine, Manuel ha voluto ribadire i sentimenti che prova per la Principessa: (Isa e Chia)

È la stessa situazione che sta vivendo Alessia Marcuzzi con sua figlia di dieci anni, Mia Facchinetti. E Alessia Marcuzzi, allargando la riflessione al suo rapporto con Mia, ha voluto sottolineare anche quanto questa situazione imprevista le abbia rivelato diversi aspetti che non conosceva di sua figlia. (DireDonna)

Protagonista dell’ultimo episodio in ordine di tempo la concorrente Manila Nazzaro, che si è arrabbiata non poco per quello che avrebbe dovuto fare. Inizialmente è rimasta un po’ perplessa dalla situazione, ma adesso ha proprio perso ogni tipo di pazienza e l’ha detto chiaramente. (Caffeina Magazine)

Una dedica speciale ma anche un messaggio di supporto alla decisione del gieffino di lasciare la casa. Un momento che sembra quindi essere sempre più vicino e lo conferma anche una dedica arrivata al gieffino dall’esterno della casa. (DirettaNews.com)