Marianella: “Nessun dubbio, Donnarumma ha scelto i soldi”

Marianella: “Nessun dubbio, Donnarumma ha scelto i soldi”
MilanLive.it SPORT

Il noto giornalista di Sky Sport, non ha dubbi. Il futuro di Gianluigi Donnarumma è stato scritto.

Massimo Marianella commenta l’addio al Milan di Gianluigi Donnarumma, che ha deciso di approdare al Psg.

Ha scelto lui i soldi e i soldi l’hanno portato nella squadra più ricca che c’è in questo momento

Il giornalista, Massimo Marianella, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso in merito alla questione Donnarumma: “La discriminante sono i soldi – afferma -. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. "L'Equipe" oggi ha svelato una nuova possibilità riguardante il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al Psg per 60 milioni nei prossimi cinque anni, potrebbe infatti non andare effettivamente a giocare subito in Francia. (Sportal)

La Roma sarebbe in pole per un eventuale prestito Dalla Francia: "Donnarumma firma col Psg, poi in prestito". Secondo l'Equipe, il Psg è pronto a mettere sul piatto un ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione per cinque anni. (Corriere dello Sport.it)

Non solo economiche… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements Le motivazioni? (HelpMeTech)

Donnarumma, al PSG niente numero 99: il motivo

Video su questo argomento "Caro Gigio Donnarumma, non hai più 15 anni: devi dirci cosa vuoi fare" 08 giugno 2021 a. a. a. Gianluigi Donnarumma firma col Psg, poi resta in Italia per giocare. (Liberoquotidiano.it)

Dal suo punto di vista Donnarumma ha fatto la scelta giusta? Oltre a Donnarumma, la convincono i portieri scelti da Mancini per la spedizione a Euro 2020? (ilGiornale.it)

Nel PSG, al momento, l’1 è sulle spalle di Keylor Navas e il 16 su quelle di Sergio Rico. Donnarumma dovrebbe firmare presto per il PSG, ma a Parigi non potrà utilizzare il numero 99 sulla maglia. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr