Marianella: “Nessun dubbio, Donnarumma ha scelto i soldi”

MilanLive.it SPORT

Il noto giornalista di Sky Sport, non ha dubbi. Il futuro di Gianluigi Donnarumma è stato scritto.

Massimo Marianella commenta l’addio al Milan di Gianluigi Donnarumma, che ha deciso di approdare al Psg.

Ha scelto lui i soldi e i soldi l’hanno portato nella squadra più ricca che c’è in questo momento

Il giornalista, Massimo Marianella, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso in merito alla questione Donnarumma: “La discriminante sono i soldi – afferma -. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Come spiega Sky Sport, l’operazione sarà da 12 milioni all’anno netti per 5 anni, ma in questa cifra sono già compresi i bonus che non saranno tutti facilmente raggiungibili. Gigio Donnarumma si prepara a passare al Paris Saint-Germain, l’intesa è imminente e solo da completare una volta che saranno ultimati tutti gli ultimi dettagli. (SOS Fanta)

– Luca Marchegiani è stato compagno di Simone Inzaghi e ne evidenzia le caratteristiche da allenatore: «La Lazio ha giocato molto bene con lui. Cioè: la Lazio è una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi. (Inter-News)

I francesi, però, avrebbero il problema dei tanti portieri a disposizione. Dalla Francia: "Donnarumma firma col Psg, poi in prestito". Secondo l'Equipe, il Psg è pronto a mettere sul piatto un ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione per cinque anni. (Corriere dello Sport.it)

Niente da fare, adesso il portiere campano è pronto per firmare con il Paris Saint Germain. E secondo quanto rivelato da Sky Sport, anche il Tottenham ha fatto un tentativo nelle ultime ore prima che il PSG effettuasse l’affondo ormai decisivo. (MilanLive.it)

Donnarumma a breve sarà del PSG, ma non potrà tenere il numero 99 sulla maglia. Donnarumma dovrebbe firmare presto per il PSG, ma a Parigi non potrà utilizzare il numero 99 sulla maglia. (MilanLive.it)

dvertisements. . . . Donnarumma-Psg, i retroscena di un corteggiamento e di un sìGià quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. Le motivazioni? (HelpMeTech)