Gigio Donnarumma, clamoroso: firma per 12 milioni col Psg ma resta per un anno in Serie A. Rumors esplosivo: dove giocherà

Gigio Donnarumma, clamoroso: firma per 12 milioni col Psg ma resta per un anno in Serie A. Rumors esplosivo: dove giocherà
Liberoquotidiano.it SPORT

Video su questo argomento "Caro Gigio Donnarumma, non hai più 15 anni: devi dirci cosa vuoi fare"

08 giugno 2021 a. a. a. Gianluigi Donnarumma firma col Psg, poi resta in Italia per giocare.

L'estremo difensore è pronto a legarsi al club francese per ben 60 milioni nei prossimi cinque anni.

L'Equipe allora ipotizza una cessione in presto secco di Donnarumma per far giocare entrambi i portieri titolari e risolvere il problema. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

dvertisements. . . . Donnarumma-Psg, i retroscena di un corteggiamento e di un sìGià quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. Non solo economiche… | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Dal suo punto di vista Donnarumma ha fatto la scelta giusta? E' sempre stato così, d'altra parte: ai Mondiali dell'86 c'erano i senatori e poi tre ragazzini come De Napoli, Vialli e il sottoscritto (ilGiornale.it)

Donnarumma a breve sarà del PSG, ma non potrà tenere il numero 99 sulla maglia. Nel PSG, al momento, l’1 è sulle spalle di Keylor Navas e il 16 su quelle di Sergio Rico. (MilanLive.it)

Gianluigi Donnarumma, spunta l'ipotesi prestito

La Roma sarebbe in pole per un eventuale prestito Dalla Francia: "Donnarumma firma col Psg, poi in prestito". Secondo l'Equipe, il Psg è pronto a mettere sul piatto un ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione per cinque anni. (Corriere dello Sport.it)

Ha scelto lui i soldi e i soldi l’hanno portato nella squadra più ricca che c’è in questo momento Massimo Marianella commenta l’addio al Milan di Gianluigi Donnarumma, che ha deciso di approdare al Psg (MilanLive.it)

8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. "L'Equipe" oggi ha svelato una nuova possibilità riguardante il futuro di Gianluigi Donnarumma. Per questo si parla in particolare della Roma, per la gioia di José Mourinho (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr